Recensito il 14 agosto 2018

Location bellissima e curatissima!!
Proprietari supergentili
Camera spaziosa, curata nei minimi dettagli, pulitissima e arredata molto bene
Colazione varia e ottima, con dolci preparati in casa…eccezionali!! Servita nel giardinetto curato e molto piacevole.
Posizione ottima, vicino a tutto. Con le biciclette a disposizione degli ospiti si può raggiugnere qualsiasi posto.
Tutto perfetto, ci tornerò.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo B&B per una notte.
Struttura spettacolare; camera matrimoniale con aria condizionata e bagno generoso con grande doccia, che non ha nulla da invidiare agli alberghi di prima categoria.
Personale molto cordiale, ospitale, accogliente.
È possibile utilizzare gratuitamente le biciclette del B&B per fare gite e muoversi nel circondario.
Posizione strategica per visitare Pietrasanta, Marina di Pietrasanta e non solo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 marzo 2018

Bellissimo B&B situato tra Pietrasanta e Marina di Pietrasanta, in una posizione comodissima per poter esplorare i dintorni.

Le camere sono pulite e confortevoli, dotate di bagno e tutto il necessario. La colazione è costituita da un piccolo ma sostanzioso buffet. Il tutto condito da simpatia e tanti buoni consigli su posti da vedere.

Siamo stati ospiti per il B&B Day ma penso che ci torneremo presto per una vacanza più lunga :)

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo b e b a pochi minuti dalla costa, in zona molto verdeggiante. Accoglienza eccellente e molto gentile. Commistione di arredi nuovissimi in un ambiente rustico. Grande giardino esterno. Pulizia eccellente, colazione abbondante, rapporto qualità/prezzo ottimo (almeno per quanto riguarda bassa stagione)

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

bhe che dire , francesca e stefano , siete fantastici. come ogni anno torniamo in questo posto fantastico . curato in ogni angolo dall’ampio giardino sino alle camere in stile barocco ma moderne. a colazione si trovano torte fatte in casa da francesca e tante tante novità sempre molto buone. servizio bici per raggiungere sia pietrasanta che forte in un batter d’occhio circa 5 minuti di pedalata sia per andare da una parte che dall’altra. complimenti ragazzi siete grandi , a presto!

Ha soggiornato a: luglio 2017