Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Paolo è un perfetto padrone di casa. Tutto lo staff è estremamente cortese e disponibile. Suite spaziosa, elegante e con doccia a getto e cromoterapia con cascata.
Colazione favolosa in terrazza. Assolutamente da tornarci!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima vicinissima al centro e ad un parcheggio pubblico gratuito, camere arredate con gusto e pulite, piacevole area benessere privata, servizio ottimo, colazione buona e assortita, gentilezza e disponibilità

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2018

Ci siamo stati lo scorso giugno una notte. La posizione è fantastica, a un passo dall'entrata nel centro storico di Pietrasanta.
La camera era molto piacevole, spaziosa, peccato che dia su una strada di scorrimento abbastanza rumorosa, per questo consiglio i tappi.
La colazione sulla terrazza eccellente.
I proprietari sono una giovane coppia molto gentile e disponibile.
Unica cosa che ho trovato un po' esagerata è stato il ricarico del 50% sulla gita che ci hanno proposto alle cave (40 euro a testa).

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Massima pulizia,cordialità e ospitalità...grazie Paolo e Paola x averci fatto dormire sogni felici!!p.s. stanza fantastica e colazione super!!un saluto da Sergio e Elisa da san giovanni ROTONDO...a prestoo spero

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In occasione del carnevale, ho scelto questo B&B come base per girare un poco la zona evitando il casino di Viareggio.
Mai scelta fu più azzeccata devo dire. Bellissimo palazzo molto vicino a parcheggio libero (non scontato visto che a Pietrasanta si paga ovunque 24h), ambienti curati e rinnovati.
Ho scelto la stanza Mediterraneo che mi è molto piaciuta. Molto pulita, spaziosa e ben arredata.
La colazione è molto varia e gustosa, e poi a chi non piace svegliarsi col profumo dei cornetti appena sfornati!?
I proprietari sono veramente gentili e disponibili anche per consigli logistici su cosa vedere oppure dove mangiare.
Sicuramente se dovessi pernottare in quella zona ancora, lo sceglierei nuovamente!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia