“Atmosfera familiare e pizza ottima ”
Recensione di Bar-Pizzeria Afrika

Bar-Pizzeria Afrika
Al n.89 in classifica su 145 Ristoranti a Pietrasanta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il classico bar di quartiere che si veste da ottima pizzeria. Anche l'aperitivo è ottimo e tutto lo staff è eccezionale. Mangi la pizza come al ristorante ma con prezzi da pizzeria al taglio.

Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente una buona pizza vicino casa e molto assortite. Il pizzaiolo veramente bravo. Ottime le birre

Recensito 24 agosto 2017

Anche se la posizione è un po nascosta si tratta di un ottimo posto per mangiare la pizza.
Impasto ottimo e ben lievitato, costi molto contenuti e personale cordiale... che volete di più ???

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato tagliere di affettati e pizza. Tutto ottimo e a prezzo onesto. Il tutto accompagnato da musica. Bravi. Ci torneremo.

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona, grande e sottile come piace a me. E che dire dei prezzi? Onesti!!! Sono stata tante volte e tante volte ho preso da asporto. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Bar-Pizzeria Afrika hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Bar-Pizzeria Afrika? Condividi la tua esperienza!