“Pausa in serenità”
Recensione di Yuri & Alice Bakery

Yuri & Alice Bakery
Al n.1 in classifica su 2 Forni a Pietrasanta
Cucina: Americana
Descrizione: Yuri & Alice Bakery è una pasticceria, situata nel centro storico di Pietrasanta a due passi dal duomo, specializzata in Cake Design. Qui potrete trovare torte in pasta di zucchero per matrimoni e eventi, cupcakes, muffins, cookies, brownies, cake pops, macarons e altro. I prodotti sono freschi ed genuini, fatti con ingredienti di alta qualità e tutto fatto artigianalmente.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Era tanto che volevo provare questo posto, così, in una pausa dal lavoro, sono andata in questo locale piccolino ma molto accogliente: subito dall’entrata si notano tutti i cupcackes immacolati nella vetrina, un’ottima impressione. Locale curato e tranquillo, purtroppo però, avendo il tempo contato ho potuto solo gustare un té bio bianco allo zenzero molto rinfrescante, che, personalmente, consiglio di provare! Tornerò presto ad assaggiare anche i cupcackes!

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cosa si può dire??? Niente perché tutto è perfetto.
Per chi non ama le torte tipo americano posso solo dire una cosa passate a trovarli poi ne riparliamo.
Anche quest'anno ci siamo rivolti a loro per il compleanno dei miei bimbi e anche quest'anno nessuna delusione anzi complimenti da tutti sia per estetica che gusto.
Bravi bravi continuate cosi.
Vi consiglio di assaggiare anche i popcorn caramellati

Recensito 2 settembre 2017

Dolci della tradizione americana (anche da passeggio!) eseguiti tenendo conto del gusto e della tradizione italiani, caffetteria di qualità e una selezione di thè freddi e succhi di frutta biologici top! Per non parlare della cioccolata calda espressa d'inverno, e il thè freddo con la frutta fresca e la limonata artigianale d'estate! DA PROVARE assolutamente perché chi passa da Pietrasanta!

Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Adoro il loro cupcake alla red velvet , strepitoso ! Gli altri non mi fanno impazzire , però nel complesso sono tutti ottimi dolci. Ho avuto anche la possibilità di provare le loro torte : bellissime da vedere però forse un po' troppi dolci, stucchevoli.

Recensito 20 maggio 2017

Vicino alla piazza principale, troviamo questo angolo ricco di dolci, personale ottimo, prodotti molto buoni. Consiglio vivamente i cupcakes, buoni e belli che si possono gustare insieme a caffè ed altro.

Gli utenti che hanno visto Yuri & Alice Bakery hanno visto anche

Forte Dei Marmi, Provincia di Lucca
Camaiore, Provincia di Lucca

Viareggio, Provincia di Lucca

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Yuri & Alice Bakery? Condividi la tua esperienza!