Recensito il 25 settembre 2017

Molte aria da posto trendy, ma alla reception forse i personale deve ancora capire la differenza fra essere professionali e " fare i fighi " . Spegazioni zero , aria di superiorita'.....alla mattina dovevamo uscire presto per partecipare alla marathon francigena .... Te lo raccomando .... Il caffe' e' arrivato dopo 15 ....ma la cosa strana e' che domenica pomeriggio .... Portone chiuso ! Bussato ... Niente . Ci siamo cambiati in auto .... E dire che dovrebbe essere 4 stelle super..... Mah......

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Pietro M, Direttore alle Hotel Palazzo Guiscardo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2017

Gentile Sig. Miola, la sua opinione negativa sul soggiorno presso il nostro hotel crediamo sia causata principalmente dalla multa che le è stata fatta per aver esposto in maniera errata il pass che forniamo in maniera gratuita a tutti i nostri Ospiti. Di questo siamo dispiaciuti. Trattandosi di un classico ticket di parcheggio con stampata sopra la data di scadenza (comune in tutte le città italiane e del mondo), non pensavamo di dover dare istruzioni su come utilizzarlo. Avendolo esposto dal lato che non mostra la data di scadenza, l’ausiliario del traffico non ha potuto accorgersi che si trattasse di un ticket di parcheggio e le ha inflitto una multa. Purtroppo in questi casi non abbiamo alcun potete per far ritirare la multa. E ho trovato alquanto insolita la sua accusa di negligenza per non averle spiegato il funzionamento di un pass auto (davamo per scontato che sapesse come esporlo), al quale ho risposto in maniera un po’ rude, e di questo mi scuso.
Per quanto riguarda il caffè al mattino, ha atteso il tempo necessario affinché il ragazzo potesse prepararvi quanto richiesto, considerando anche il fatto che, essendo fuori dall’orario ufficiale di servizio, stesse preparando il buffet per la clientela che sarebbe scesa a partire dalle 7.30.
In merito al portone chiuso, non avendo clienti per la notte della domenica, la Direzione ha colto l’occasione per effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria e chiudere temporaneamente la struttura. Per questo motivo nessuno ha potuto risponderle. Se una volta fatto il check-out al mattino, ci avesse informati che sareste tornati nel pomeriggio per cambiarvi al termine della corsa, l’avremmo avvertita della chiusura straordinaria, oppure avremmo potuto aspettarla e fornirle una camera d’appoggio per farvi cambiare.
Saluti

Recensito il 24 agosto 2017

Meraviglioso hotel nel centro del paese, all'arrivo viene consegnato un tagliando per poter usufruire dei parcheggi a pagamento a Pietrasanta. Le zone comuni sono arricchite da numerosissime opere d'arte, le camere (ne ho cambiate due per aver scelto di prolungare il soggiorno), sono diverse nel colore e negli arredi antichi, di una confortevolezza impeccabile anche allo sguardo. Tutto, ma davvero tutto, è all'insegna del buon gusto, della cortesia e dell'ndiscutibile professionalità, compresa una ricchissima colazione al mattino. Rapporto qualità prezzo indiscutibilmente a favore della prima e la promessa di tornare quanto prima.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Pietro M, Direttore alle Hotel Palazzo Guiscardo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2017

Gentile Eleonoraduse2014, la ringraziamo innanzitutto per il tempo dedicato per lasciare un commento sulla sua esperienza a Palazzo Guiscardo, che ci lascia entusiasti e felici. E' sempre bello riuscire a rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri Ospiti. Speriamo di poterVi accogliere ancora la prossima estate a Pietrasanta. Un caloroso Saluto.

Recensito il 24 luglio 2017

Sono stato in questo delizioso Hotel a Giugno e sono stato benissimo.
Il personale è davvero cortese e super disponibile, la colazione è abbondante e di qualità.
Altrettanto belle sono le opere d'arte che si trovano all'interno della hall e negli spazi comuni.
La nostra camera era fantastica, il bagno è rivestito in marmo di Carrara ed inoltre la nostra camera aveva l'idromassaggio.
Io e la mia ragazza non vediamo l'ora di ritornare !!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Pietro M, Direttore alle Hotel Palazzo Guiscardo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017

Felici della sua recensione Sig. Reand O, la ringraziamo delle belle parole e per il tempo a noi dedicato. In attesa di accoglierVi nuovamente come nostri graditi Ospiti, auguriamo delle buone vacanze estive.

Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il palazzo è bello, l'albero è molto pulito e il personale di servizio simpatico, cortese e di aiuto. La nostra stanza era una suite che però dal punto di vista dell'arredamento non era gradevolissima. Troppi mobili antichi - alcuni di bella fattura - affastellati l'uno sull'altro, il letto con la mantovana, la luce molto bassa rendevano l'ambiente tetro e non confortevole. A differenza delle zone comuni vivacizzate da divertenti opere di ispirazione moderna, la stanza risultava meno gradevole del previsto e molto buia malgrado i tre abbaini. Un piccolo sforzo per rendere l'arredamento più confortevole, mantenendo il carattere d'epoca di alcune stanze renderebbero l'hotel ancora più piacevole. Un suggerimento per migliorare ancora un'esperienza in ogni caso positiva.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig. Fiore269, la ringraziamo per il tempo a noi dedicato e per belle parole spese sul suo soggiorno presso Palazzo Guiscardo. La ringraziamo inoltre dei suggerimenti che accogliamo volentieri in un ottica di miglioramento continuo dell'esperienza offerta ai nostri Ospiti. Ogni anno cerchiamo di dare un tocco di modernità sempre maggiore al palazzo e non mancheremo di considerare le sue osservazioni nell'allestimento delle aree comuni e delle stanze. Sperando di poterLa accogliere nuovamente presso di noi a Pietrasanta, saluto e auguro delle buone vacanze estive.

Recensito il 22 luglio 2017

Sono tornata con il mio compagno in questo bellissimo hotel che non ci delude mai.
Ormai una volta l'anno, durante la nostra visita in Toscana, facciamo tappa in questa struttura incantevole...
Come sempre, l'esperienza è positiva e lo consiglio vivamente a tutti, per la bellezza degli arredi, per la cortesia e professionalità del personale.
Anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
Alla prossima!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Alessandra V, grazie mille per il tempo impiegato per lasciare una così bella recensione sui suoi precedenti soggiorni presso Palazzo Guiscardo. E' sempre bello accogliere nuovamente i nostri Ospiti, che anno dopo anno continuano a sceglierci per l'ambiente familiare, la cortesia del personale, e la particolarità di un palazzo storico nel quale arredi d'epoca e moderni si adattano alla perfezione. A presto. Saluti e buone vacanze.