“Fantastiliardo!!!��”

Hotel Palazzo Guiscardo
Classificato al n.3 di 7 hotel a Pietrasanta
“Fantastiliardo!!!��”
Recensito il 6 luglio 2012

Sono stata ospite di questo palazzo nel week end di fine giugno 2012 , in occasione del mio decimo anniversario di matrimonio. L'impatto e' sbalorditivo e ci si sente parte di un altra epoca! La sensazione e' stupenda ! Le opere d'arte ke invadono ogni angolo del palazzo danno un tocco di classe e allo stesso tempo ci riportano alla contrmporaneita'! Il personale garbato, gentile e disponibile e ' sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza! Consiglio a tutti di passare un week end in questo palazzo da favola!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Prima in arabo
Pistoia, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Sabato 30/6 ho soggiornato in questo hotel che definire magnifico e' dire poco.
Hotel di gran charme situato nel centro storico di Pietrasanta , camere fantastiche ma soprattutto la gentilezza dello staff pronto ad ogni consiglio .
La mattina propone anche colazione senza glutine ( per la gioia di mia moglie che celiaca).
Le biciclette gratuite a disposizione del cliente sono la ciglielina sulla torta.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pietrasanta, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

Nella città dell'arte, questo incantevole hotel regala un'atmosfera unica. Un gustoso connubio tra arte e raffinatezza, dove niente è lasciato al caso. Ogni camera è curata in ogni minimo dettaglio, come i loro nomi che richiamano i colori del marmo. Il personale riservato e disponibile. Vi accoglierà il direttore Pietro Modica che con la sua gentilezza e professionalità saprà consigliarvi ottimi ristoranti ed eventi particolari in città e non solo.
Ottimo hotel, dove trascorrere giorni immersi nella cultura e nell'arte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Borca di Cadore, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo hotel - io, mia moglie e 2 bambine.
La camera molto bella e spaziosa, senza contare il bagno incredibile.La colazione in un ambiente piccolo ma molto suggestivo.
Abbiamo anche conosciuto il direttore di nome Pietro, un ragazzo di una disponibilità incredibile, ha esaudito tutti i nostri desideri e ci ha dato delle informazioni preziosissime su dove andare a mangiare, passeggiare, trascorrere una giornata al mare e visitare le zone incredibili che circondano questo meraviglioso hotel. Chiedete sempre di lui è disponibile veramente a tutte le ore.
Io stesso sono un Albergatore, potete fidarvi se ve lo dico io !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Senigallia, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

Da tempo volevo regalare a mio marito un week end in Toscana, e Pietrasanta, è stata scelta come base per i nostri itinerari in lucchesia ed in versilia.
Visitando vari siti internet ho scelto di contattare Palazzo Guiscardo perchè colpita dalle belle immagini ed ho prenotato telefonando; primo positivo impatto, mi ha accolta una voce cortese,. anzi gioviale, da parte di quello che poi ho scoperto essere il Direttore, signor Pietro.
Mi sono sinceramente divertita fin da questa prima telefonata, tanto da scegliere la stanza in base al mio colore poreferito, il Verde! L'hotel denomina le (poche) stanze in base al colore dei marmi che adornano le raffinate sale da bagno.
Ed una volta arrivati, l'impressione che avevo avuto dal sito è stata confermata anzi esaltata: sembra di entrare in una prestigiosa dimora privata, nella quale si ha il privilegio di essere accolti come preziosi ospiti dei padroni di casa. Proprio quello che cerchiamo nelle nostre sempre brevi ma rigeneranti vacanze.
La nostra stanza Verde Celestino è deliziosa, intatta, candida, il bagno veramente chic, rubinetteria perfetta (odio i rubinetti mal funzionanti o incrostati di calcare!!). In qualsiasi area abbiamo apprezzato tanta cura per l'accoglienza, dai fiori freschi alle suntuose tappezzerie fino alle opere di arte contemporanea che vivono in perfetta sintonia anzi attualizzano l'atmosfera calda di altri tempi che permea il Palazzo.
L'hotel non ha un ristorante ma parlando con il Direttore scopriamo che i proprietari gestiscono anche l'Ostera della Giudea, ristorantino pochi minuti a piedi nel centro storico di Pietrasanta; delizioso! anche qui, sapori di altri tempi, mi hanno riportato indietro negli anni all'atmosfera rassicurante della cucina dell'infanzia.
Sempre della stessa proprietà, anche uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi, "Sandra", ma il tempo purtroppo non era buono e non abbiamo quindi goduto della spiaggia, se non per una breve visita al tramonto (in realtà il cielo era grigio e gonfio di nubi) sufficiente però per apprezzare la pulizia, l'ordine, la raffinatezza della spiaggia con le tende bianche ed i grandi spazi liberi.
Complessivamente abbiamo trovato eccellente il Palazzo Guiscardo, e lo raccomandiamo vivamente. Non è forse la meta ideale di chi cerca vacanze low-cost o ambienti minimalisti ipertecnologici, ma per noiè stato e sarà in futuro un buon rifugio quando abbiamo bisogno di coccole rigeneranti. Grazie, bravi davvero!

Consiglio sulle camere: Un consiglio: mi sono divertita a scegliere la stanza in base al mio colore preferito, anche se le s
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2012

Nei giorni che abbiamo trascorso presso l'albergo il servizio è stato sempre di ottima qualità e curato in ogni dettaglio.
La colazione a buffet offre molte soluzioni compresi prodotti biologici.
Inoltre ci ha favorevolmente colpito la galleria d'arte che si trova all'interno dell'albergo. Abbiamo saputo dal proprietario che si tratta di uno spazio nuovo; e posso dire che si intona molto bene con il resto dell'ambiente.
Il servizio e il personale sono anche loro una nota degna di merito in quanto sempre molto educati, cortesi e gentili.
Quando ritornermo a Pietrasanta soggiorneremo nuovamente lì.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Como, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

Incantevole...L'hotel è raffinato,con particolari molto ricercati. Le camere sono arredate con gusto,spaziose e con tutti i confort . Il personale riservato è molto disponibile. Il direttore dell'hotel
Il Sig. Pietro Modica è stato davvero molto gentile consigliandoci ottimi ristoranti . Gia' consigliato ad amici,sara' sicuramente la nostra scelta tutte le volte che torneremo in versilia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pietrasanta
Albergo Pietrasanta
Hotel Central Park
Hotel Central Park
N. 1 di 58 a Marina di Pietrasanta
Punteggio 5.0 su 5 218 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Guiscardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Guiscardo

Struttura: Hotel Palazzo Guiscardo
Indirizzo: Via Provinciale Vallecchia, 16, 55045 Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Pietrasanta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in Pietrasanta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Guiscardo 4*
Palazzo Guiscardo … un hotel da sogno! Provate a chiudere gli occhi ed immaginare un ambiente lussuoso, dove tutto e tutti ruotano intorno a voi, pronti a soddisfare ogni vostro desiderio… … aprite gli occhi e scoprirete di essere in un bellissimo palazzo antico, dove accoglienza e cortesia vi faranno sentire come a casa vostra! L'hotel è di categoria quattro stelle superior, nel cuore di Pietrasanta in Versilia, e meta turistica toscana tra le più rinomate, a pochi chilometri dal mare. Dispone di 9 camere e di 1 appartamento (in dependance senza ascensore), tutte arredate in maniera differente, con mobili antichi, letti a baldacchino, e bagni in marmo di Carrara i cui colori danno il nome ai diversi ambienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Guiscardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Guiscardo Hotel Pietrasanta
Hotel Palazzo Guiscardo Pietrasanta, Provincia Di Lucca