“vacanza perfetta”
Recensione di Hotel Palazzo Guiscardo

Hotel Palazzo Guiscardo
Classificato al n.3 di 6 hotel a Pietrasanta
Recensito 15 giugno 2012

Location raffinata e ,allo stesso tempo,contraddistinta dal tocco inimitabile della Toscana..Ciò lo si ritrova anche nei sapori che abbiamo potuto assaggiare durante la colazione ,ricca e varia..indimenticabile il sapore dei salumi con la tipica focaccia toscana cotta a pietra!..eccellente la posizione e particolarmente gentili e disponobili i Sigg Pietro ed Alessandro.
Esperienza da ripetere quanto prima..

alessandra e susanna

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 13 giugno 2012

Una settimana fa ho avuto il piacere di soggiornare in questa fantastica struttura.
Straordinario esempio di eccellenza. Perfetto connubio di bellezza architettonica, accoglienza e rara gentilezza del personale.
Le camere molto confortevoli, la fantastica colazione e la bellezza indiscussa della struttura tutta, sarebbero nulla se non ci fosse un personale tanto notevole...
Ho trovato persone estremamente cortesi e piacevoli che hanno reso più leggere le mie giornate lavorative.
Palazzo Giuscardo è dimostrazione di quanto "il valore umano" renda unico un posto straordinario.
... mi hanno preparato anche un FANTASTICO SPRITZ!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 giugno 2012

io e mio marito abbiamo trascorso solo una notte. Avevamo una un'offerta promozionale, siamo stati trattati benissimo, la camera carina, silenziosa con un bel bagno con vasca idromassaggio. Colazione curata e tutti molto cortesi e disponibili. L'Hotel è ubicato a 5 minuti dal centro storico ed è convenzionato con uno stabilimento balneare molto curato a Forte dei Marmi

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 29 maggio 2012

Palazzo Guiscardo è un piccolo albergo alle porte di Pietrasanta, nel cuore della Versilia.
Vi abbiamo trascorso una notte e ci è piaciuto davvero molto, soprattutto: l'originalità degli arredi, la cura dei dettagli, la disponibilità e cortesia del personale, l'ottima prima colazione a buffet con prodotti biologici e di alta qualità. Nel nostro pacchetto era incluso il servizio spiaggia presso il Bagno Sandra a Forte dei Marmi, un bagno molto curato dove si può pranzare, a mio parere davvero bene, sulla spiaggia con un ottimo servizio. Anche qui il personale è stato veramente squisito e disponibile (avendo frequentato la Versilia per parecchi anni, posso dire che non è ovunque così!).

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Ottimo albergo. Stanze arredate molto bene, con arredi eleganti di buon gusto e di qualità, ricchi di colore, con qualche tocco di creatività. Bagni in marmo, decisamente lussuosi, puliti e belli. Ogni bagno è realizzato con un marmo diverso, che da il nome alla stanza. Il tutto è reso più leggero da quadri e pezzi di arte moderna. Buona anche la colazione, e molto cortese il servizio. Un piccolo hotel di charme in una cittadina di fascino.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 10 febbraio 2012

Hotel molto elegante e raffinato,abbiamo apprezzato molto i quadri di Pop Art. Nella nostra camera c era una stipenda radio anni 50 in stile pop art davvero spettacolare! Complimenti allo staff ma soprattutto a Pietro,il Direttore,una persona squisita e molto simpatica. insomma se venite a Pietrasanta ve lo consiglio

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 29 agosto 2011

Ho soggiornato un paio di notti in questo ottimo hotel nel centro di pietrasanta e mi sono trovata molto bene, ottima la pulizia, ottima la gentilezza e la disponibilità del personale, ottima la colazione con tanto di angolo biologico. Ho trovato molto particolare l'esposizione di quadri pop art nel contesto elegante e raffinato dell'hotel. Per me da consigliare...

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pietrasanta
A 0,5 km
A 4 km
St Mauritius Hotel
St Mauritius Hotel
N. 1 di 43 a Forte Dei Marmi

Conosci Hotel Palazzo Guiscardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Guiscardo

Indirizzo: Via Provinciale Vallecchia, 16, 55045 Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Pietrasanta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Pietrasanta
Fascia prezzo: 136 € - 1.066 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Guiscardo 4*
Palazzo Guiscardo … un hotel da sogno! Provate a chiudere gli occhi ed immaginare un ambiente lussuoso, dove tutto e tutti ruotano intorno a voi, pronti a soddisfare ogni vostro desiderio… … aprite gli occhi e scoprirete di essere in un bellissimo palazzo antico, dove accoglienza e cortesia vi faranno sentire come a casa vostra! L'hotel è di categoria quattro stelle superior, nel cuore di Pietrasanta in Versilia, e meta turistica toscana tra le più rinomate, a pochi chilometri dal mare. Dispone di 9 camere tutte arredate in maniera differente, con mobili antichi, letti a baldacchino, e bagni in marmo di Carrara i cui colori danno il nome ai diversi ambienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, Booking.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Guiscardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Guiscardo Hotel Pietrasanta
Hotel Palazzo Guiscardo Pietrasanta, Provincia Di Lucca