“vacanza perfetta” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzo Guiscardo

Hai aggiunto Hotel Palazzo Guiscardo ai Preferiti
Hotel Palazzo Guiscardo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Provinciale Vallecchia, 16, 55045 Pietrasanta, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a Pietrasanta
Pontedera, Italia
“vacanza perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Location raffinata e ,allo stesso tempo,contraddistinta dal tocco inimitabile della Toscana..Ciò lo si ritrova anche nei sapori che abbiamo potuto assaggiare durante la colazione ,ricca e varia..indimenticabile il sapore dei salumi con la tipica focaccia toscana cotta a pietra!..eccellente la posizione e particolarmente gentili e disponobili i Sigg Pietro ed Alessandro.
Esperienza da ripetere quanto prima..

alessandra e susanna

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Una settimana fa ho avuto il piacere di soggiornare in questa fantastica struttura.
Straordinario esempio di eccellenza. Perfetto connubio di bellezza architettonica, accoglienza e rara gentilezza del personale.
Le camere molto confortevoli, la fantastica colazione e la bellezza indiscussa della struttura tutta, sarebbero nulla se non ci fosse un personale tanto notevole...
Ho trovato persone estremamente cortesi e piacevoli che hanno reso più leggere le mie giornate lavorative.
Palazzo Giuscardo è dimostrazione di quanto "il valore umano" renda unico un posto straordinario.
... mi hanno preparato anche un FANTASTICO SPRITZ!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

io e mio marito abbiamo trascorso solo una notte. Avevamo una un'offerta promozionale, siamo stati trattati benissimo, la camera carina, silenziosa con un bel bagno con vasca idromassaggio. Colazione curata e tutti molto cortesi e disponibili. L'Hotel è ubicato a 5 minuti dal centro storico ed è convenzionato con uno stabilimento balneare molto curato a Forte dei Marmi

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Palazzo Guiscardo è un piccolo albergo alle porte di Pietrasanta, nel cuore della Versilia.
Vi abbiamo trascorso una notte e ci è piaciuto davvero molto, soprattutto: l'originalità degli arredi, la cura dei dettagli, la disponibilità e cortesia del personale, l'ottima prima colazione a buffet con prodotti biologici e di alta qualità. Nel nostro pacchetto era incluso il servizio spiaggia presso il Bagno Sandra a Forte dei Marmi, un bagno molto curato dove si può pranzare, a mio parere davvero bene, sulla spiaggia con un ottimo servizio. Anche qui il personale è stato veramente squisito e disponibile (avendo frequentato la Versilia per parecchi anni, posso dire che non è ovunque così!).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ottimo albergo. Stanze arredate molto bene, con arredi eleganti di buon gusto e di qualità, ricchi di colore, con qualche tocco di creatività. Bagni in marmo, decisamente lussuosi, puliti e belli. Ogni bagno è realizzato con un marmo diverso, che da il nome alla stanza. Il tutto è reso più leggero da quadri e pezzi di arte moderna. Buona anche la colazione, e molto cortese il servizio. Un piccolo hotel di charme in una cittadina di fascino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Hotel molto elegante e raffinato,abbiamo apprezzato molto i quadri di Pop Art. Nella nostra camera c era una stipenda radio anni 50 in stile pop art davvero spettacolare! Complimenti allo staff ma soprattutto a Pietro,il Direttore,una persona squisita e molto simpatica. insomma se venite a Pietrasanta ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato un paio di notti in questo ottimo hotel nel centro di pietrasanta e mi sono trovata molto bene, ottima la pulizia, ottima la gentilezza e la disponibilità del personale, ottima la colazione con tanto di angolo biologico. Ho trovato molto particolare l'esposizione di quadri pop art nel contesto elegante e raffinato dell'hotel. Per me da consigliare...

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pietrasanta
Albergo Pietrasanta
UNA Hotel Versilia
UNA Hotel Versilia
N. 1 di 50 a Lido Di Camaiore
4.5 su 5 stelle 922 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Guiscardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Guiscardo

Struttura: Hotel Palazzo Guiscardo
Indirizzo: Via Provinciale Vallecchia, 16, 55045 Pietrasanta, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Pietrasanta
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 hotel in Pietrasanta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo Guiscardo 4*
Palazzo Guiscardo … un hotel da sogno! Provate a chiudere gli occhi ed immaginare un ambiente lussuoso, dove tutto e tutti ruotano intorno a voi, pronti a soddisfare ogni vostro desiderio… … aprite gli occhi e scoprirete di essere in un bellissimo palazzo antico, dove accoglienza e cortesia vi faranno sentire come a casa vostra! L'hotel è di categoria quattro stelle superior, nel cuore di Pietrasanta in Versilia, e meta turistica toscana tra le più rinomate, a pochi chilometri dal mare. Dispone di 9 camere e di 1 appartamento (in dependance senza ascensore), tutte arredate in maniera differente, con mobili antichi, letti a baldacchino, e bagni in marmo di Carrara i cui colori danno il nome ai diversi ambienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Guiscardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Guiscardo Hotel Pietrasanta
Hotel Palazzo Guiscardo Pietrasanta, Provincia Di Lucca