Recensito 26 aprile 2018

Siamo stati un sabato notte per una piccola fuga di un week end in questo piccolo B&B a Pietrasanta.
La location è molto bella, giardino curato, ottimi gli arredi e bella la piscina, certamente in estate deve essere molto piacevole.
Le camere molto comode e ben tenute, unico neo c'è poca insonorizzazione al pianterreno arrivavano distintamente le voci degli altri ospiti dalla sala principale, forse aggiungere una porta a inizio corridoio può aiutare...
Buona la colazione e molto varia, prezzi nella media.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017

A due minuti di auto dal centro di Pietrasanta, casa ristrutturata recentemente con grandissimo gusto e materiali di alto pregio. La struttura in sé è già meglio di un hotel 5 stelle. Ampia doccia, riscaldamento dal pavimento, comfort perfetto. Ogni particolare è scelto e selezionato con grande cura dai proprietari, soprattutto dalla gentilissima Sig.ra che ha un eccellente gusto per la decorazione. La colazione, un sogno ad occhi aperti. Pizza, biscotti, torte fatte in casa, oltre a croissant, pasticcini, scrambled eggs, tutto di altissima qualità viene servita su un bellissimo tavolo lungo in una sala ben illuminata con finestre che danno sul giardino e la piscina. Si possono incontrare gli altri ospiti della casa, e si scambiano due parole con la proprietaria, sempre discreta e riservata, ma anche naturalmente simpatica e calorosa. La migliore esperienza di soggiorno che abbiamo mai fatto. Il prezzo è decisamente conveniente per la qualità del servizio che abbiamo ricevuto.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2017

Come a casa,in questo bellissimo e recentissimo b&b,magistralmente curato dai proprietari,simpaticissimi e disponibilissimi.Camera strepitosa con bagno enorme.Ottima colazione e preziosissimi suggerimenti dai proprietari che ci hanno messo a proprio agio fin da subito.Graziosa piscina per chi vuole fare totale relax.Veramente sembra di essere a casa.Andateci ad occhi chiusi.

Consiglio sulle camere: Sono tutte confortevoli e silenziosissime
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017

Oapiti cordialissimi, come in famiglia, famiglia di classe. Vicino il mare ma nascosti fra le tamerici... Bellissimo soprattutto "Fuori stagione": relax e punto di partenza per qualsiasi meraviglioso posto fra le Cinqueterre e la Versilia.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per chi desidera stare al mare e dormire in campagna in pieno relax è accontentato! Gestori piacevolissimi, ambiente raffinato, letti eccezionali, la colazione è ottima, da consigliaree!!
La piscina è piccola ma deliziosa con un bel giardino con bellissime piante di limoni!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia