“Cibo super ottimo”
Recensione di La Mariposa Gastronomia

La Mariposa Gastronomia
Al n.11 in classifica su 145 Ristoranti a Pietrasanta
Descrizione: La Mariposa Gastronomia è un locale che offre un banco gastronomia con molte varietà di pietanze,da asporto o da consumare al tavolo(a pranzo),per i più esigenti possiamo offrire antipasti,primi e secondi espressi,in inverno i posti a sedere sono circa una ventina ma in estate offre un grande porticato che si può tranquillamente mangiare all'aperto !!!!!! Siamo specializzati per banchetti(Buffet) da asporto,per la cena possiamo offrire linea take-away e su prenotazione oltre a quello che è presente nel banco possiamo deliziarvi con tante proposte espresse !!!!!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo cucina casereccia vera cucina versiliese e Toscana da non perdere assolutamente e poi ci sono persone fantastiche e cordialissime.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Pietrasanta, volevamo mangiare un primo veloce e ripartire. Abbiamo notato questa gastronomia con il parcheggio,il giardino ed un bel portico corredato di tavoli di fronte: la giornata era perfetta per mangiare fuori! Abbiamo ordinato tordelli al ragù per tutti: favolosi e abbondanti! Ma il problema è stata la vetrina...
Attirava la curiosità e la voglia di assaggiare tutto,complice anche Giuseppe (il titolare e cuoco),che con un: "assaggiate uno di questi..., assaggiate uno di quelli...",alla fine siamo rimasti 3 ore gozzovigliando con gusto,innaffiati da un'ottimo rosso della casa e godendo della simpatia di Giuseppe e Federica! Abbiamo trovato il punto di ritrovo ideale a Pietrasanta: buon cibo,ottimi prezzi e due nuovi AMICI!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta appena mi trovo in zona non riesco a rinunciare al passaggio.

Non è una Gastronomia e basta.

Lì c’è il cuore di una coppia che sa coccolare il cliente.

Ci ho pranzato sia da solo per lavoro ma anche per un semplice giro in famiglia.

È il posto giusto per un pranzo informale ma di qualità elevata.

È una gastronomia speciale, pietanze pronte al volo al bancone ( le mangerei tutte!) ma sopratutto cucina espressa se si vuole un servizio top!

A presto posto del ❤️

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto pulitissimo curato nei dettagli, cucina genuina con materie prime di qualità, dolci fatti in casa buonissimi, amplia scelta di cibi pronti dal banco della gastronomia o espressi. Il personale è cordiale e competente, attento al servizio. Una giovane coppia dedita al proprio lavoro. Quindi se siete in zona non lasciatevi sfuggire questo posticino! Merita veramente!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso alla mariposa e mi trovo molto bene, io cibo e’ fresco e di ottima qualita’ Ed hanno un ampia scelta di pietanze, il personale, sono una coppia di ragazzi molto simpatici carini ed ospitali e ti fanno sentire a casa, il posto e’ molto pulito ed organizzato bene, ci si può sedere sia all interno che nel giardino fuori. Lo consiglio vivamente!!!!

Gli utenti che hanno visto La Mariposa Gastronomia hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci La Mariposa Gastronomia? Condividi la tua esperienza!