“Splendido!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 2 bagni, 12 posti letto
Pietrasanta, Provincia di Lucca, Toscana

Inglese per primo
Simone M
Sassuolo, Italia
“Splendido!”
Recensito il 23 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Nonostante fossi un profondo conoscitore della Versilia (per svago e per lavoro la frequento da decenni) non ero mai stato a Pietrasanta, se non di passaggio per lavoro. Devo riconoscere che è una cittadina incantevole e accogliente, a misura di chi si vuole rilassare anche con la famiglia. L'appartamento nel quale abbiamo soggiornato è veramente spazioso, completo di ogni comfort e comodità. Abbiamo molto
apprezzato la premura della proprietaria nell'accoglierci e nel
guidarci nel nostro soggiorno, purtroppo breve, e nel
rendersi disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi
necessità. Eccellenti anche i consigli che ci ha dato sui
ristoranti dove mangiare, li abbiamo seguiti e sono state
tutte quante ottime scelte! Anche i miei figli si sono trovati divinamente, in tutto
quanto. Punto a favore anche il potere portare il nostro cagnolino. Lo terremo sicuramente presente per la prossima volta che vorremmo soggiornare in Versilia, un posto dove rimane sempre un pezzo del proprio cuore!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 set 2014
grazie mille !! vi aspetto quanto prima per consigliarvi ancora incantevoli posti da vedere e deliziose prelibatezze da gustare !perche'si sa i toscani sono buongustai ma gli emiliani di piu'::))
a presto un carissimo saluto
56577giu
“Consigliatissimo”
Recensito il 23 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Posizione degli appartamenti super, proprio dietro la piazza principale di Pietrasanta, paese bellissimo e pieno di vita (molto meglio rispetto a forte dei marmi!). Stazione dei treni, autobus e parcheggio pubblico gratuito a pochi metri. Gli appartamenti sono belli, ristrutturati con gusto, grandi, comodissimi anche per 6 persone (noi eravamo 11 in due appartamenti). La proprietaria molto gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Amici
La R
“Ottima”
Recensito il 3 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Bellissima casa nel centro del paese rapporto qualità prezzo ottimo e propetari molto cordiali e gentili

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luca C
Finale nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“Ottima la location”
Recensito il 25 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2012

Ottima la location dell'appartamento, molto luminoso e ben arieggiato e curato,molto comodo a tutti i servizi, sono ottimi e veritieri e ben azzeccati i consigli della padrona di casa,Marzia,x escursioni e visita, e bisogna provare,, di quello che offre la Versilia, apuane e Liguria.ottima l' ospitalità di Marzia e Claudio e ti rendono a proprio agio e ti sembra di essere a casa propria.da provare gli apericena in centro a Pietrasanta, come da provare e sono squisiti i piatti a noi preparati da Marzia.sicuramente esperienza da ripetere.
Saluti sinceri e affettuosi a Marzia e cLaudio, da Isabella Luca Manuela ed Amedeo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto.
Aspetti meno apprezzati: Niente, forse il terzo piano.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
ribes23
Varese, Italia
“Aprile in Pietrasanta”
Recensito il 9 agosto 2013 per un soggiorno a aprile 2013

Io e la mia famiglia (8 persone) abbiamo trascorso un fantastico fine settimana del 25 aprile 2013 a Pietrasanta, questa bellissima cittadina toscana dove si respira arte in ogni angolo. Oltre ad essere molto simpatici, Marzia (proprietaria) e Claudio sono gentilissimi, disponibilissimi e ottimi padroni di casa. L'appartamento al terzo piano in cui abbiamo soggiornato è spazioso, luminoso e ben isolato. Siamo stati veramente bene. A chiunque volesse trascorrere qualche giorno in Versilia, diciamo: contattate Marzia! Vi consiglia benissimo anche su cosa visitare, cosa fare, dove mangiare. Noi speriamo di ritornarci presto :) Grazie di tutto!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'atmosfera e la tranquillità
Aspetti meno apprezzati: niente da segnalare
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
cecilia a
saronno
“Bellissimo soggiorno in famiglia in un posto suggestivo”
Recensito il 8 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2012

Un soggiorno bellissimo in famiglia in un posto incantevole, l'appartamento è carinissimo, ha un'ottima posizione e da tutte le finestre si gode un panorama da sogno, inoltre è veramente confortevole e spazioso. Decorato con gusto perfino nei dettagli. La signora Marzia si è resa subito disponibile per orientarci al meglio e ci è stata di gran aiuto fornendoci preziosi consigli sui posti da visitare a Pietrasanta e dintorni. L'immobile è comodissimo anche per chi desidera utilizzare il treno per raggiungere altri posti vicini della Liguria e Toscana, la stazione si trova a due passi. Per parcheggiare non abbiamo avuto nessun problema neppure nei giorni più affollati soprattutto venerdì e sabato per aperitivo e cena.
Pietrasanta ha un'offerta culturale e gastronomica veramente vasta, da lì si possono raggiungere dei posti fantastici (noi siamo andati alle Cinque Terre, l'isola d'Elba e Golfo di Baratti).
Grazie di tutto, un saluto da tutti quanti!!
Cecilia

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
napoli
Recensito il 11 agosto 2012 per un soggiorno a giugno 2012

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Coppie Viaggiatori anziani
Viaggiatori amanti del lusso