Recensito 24 agosto 2017

Posto magico, in un'atmosfera tranquilla, immerso nel verde. Ogni camera è diversa ed ogni arredo "nasconde" un pezzettino di storia. La colazione, servita nell'incantevole giardino, offre tante proposte biologiche, il personale è gentile, i proprietari attenti e disponibili. Grazie a Voi!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto magnifico, ricco di profumi dal giardino e con una bellissima ospitalità dei proprietari. La colazione è particolare, con prodotti di qualità e naturali. Sono disponibili passeggiate e percorsi nel verde o la movida versiliese. Molto consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2016

Lemons Guest House è una struttura curatissima, immersa nel verde e nella tranquillità. Pulito e molto accogliente, il personale è cortese e disponibile. L'atmosfera è unica, il luogo è perfetto per un fine settimana lontano dal caos della città.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un w.e. Nel mese di Luglio.
Meraviglioso. immersi in una atmosfera unica. Camere una più bella dell'altra ogni "pezzo" ha una storia da raccontare. Colazione ottima e preparata con tutte le attenzioni, in giardino.
I "padroni di casa" assolutamente unici. Un posto dove tornare
Andrea e chiara

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 28 luglio 2016

Ho soggiornato al Lemon Guest House lo scorso fine settimana, con mio marito Lorenzo che mi ha regalato un lungo fine settimana per festeggiare i miei "primi" 50 anni.
E che dire? "Meraviglia"!!!!
Un fascino che traspare appena entrati nel curato giardino; che si percepisce in ogni angolo della spettacolare casa, adorna di dettagli che la rendono preziosa agli occhi e elegante in ogni scultura e dipinti, presenti ovunque.
Camera Chagal divinamente arredata.
Colazione eccellente e molto ricca, servita in un contesto bucolico, all'aperto, sotto un pergolato d'uva.
Erica e Massimo, disponibilissimi e cortesi: GRAZIE di cuore per aver reso Indimenticabile questa ricorrenza, che ricorderò sempre con piacere.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia