Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

L' hotel è un piccolo gioiellino con una ventina di camere nel cuore di Pietrasanta.
Le camere sono davvero bellissime e curate e molto pulite. La nostra stanza aveva un terrazzo molto chic che si affacciava sul giardino della struttura. Infine va detto che la sala per la colazione sembrava una meravigliosa veranda inglese! Che luogo incantevole!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto raffinato nel cuore di Pietrasanta situato in un palazzo seicentesco. Gia' dalla hall ti rendi conto che e' una piccola bomboniera. Le camere sono molto ampie, comode e anche il bagno ha ogni confort. La colazione ti viene servita in un delizioso giardino.Personale molto professionale e gentile. Siccome si trova in zona blu, se non vuoi lasciare la macchina un po' lontano dall'hotel, con una cifra media ti vengono a prendere la macchina e te la riportano quando devi ripartire.ottimo, anche se un po' caro... ma ne vale la pena!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2016

Struttura secondo le aspettative con personale professionale e molto cortese. La qualità percepita è veramente elevata e l'atmosfera interna è in linea con la parte più interessante di Pietrasanta.
Complimenti alla struttura e al team!

Consiglio sulle camere: se raggiunto in auto, richiede un po' di attenzione alla viabilità limitata della zona.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Albergo P, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Pietrasanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2016

Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo nel scrivere questa bellissima recensione,
ci fa molto piacere.

In attesa di ridarle un bentornato
La saluto Cordialmente
Giuseppe

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte per staccare da forte dei marmi ....bellissima Pietrasanta è bellissimo questo hotel in posizione centrale e comodo per qualsiasi cosa ...

Bella camera confortevole ...silenziosa ...buona la colazione ...ottimo il personale ...

Molto gentili

Ci tornerò

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Albergo P, Assistant Manager alle Albergo Pietrasanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2016

Gentili ospiti, grazie per la vostra recensione,
sarà un nostro piacere potervi dare ancora un caloroso benvenuto nel nostro Albergo.

Cordiali Saluti
Giuseppe Franciamore

Recensito 19 giugno 2016

Albergo curato in tutti i dettagli dal magnifico palazzo,le camere personalizzate,la magnifica esposizione di arte contemporanea che stupisce per varietà e ricchezza.Credo unica nel suo genere.
Personale molto preparato e premuroso. Cultura e mare,location perfetta.

Ha soggiornato a: giugno 2016
Albergo P, Assistant Manager alle Albergo Pietrasanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2016

Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato il suo tempo nel scrivere questa bellissima recensione.
Ci fa molto piacere sapere che si sia trovato bene, sarà nostro piacere potervi dare ancora un caloroso benvenuto all'Albergo Pietrasanta.
Giuseppe