Recensito il 9 luglio 2018

Ci son stato in un weekend. Molto silenzioso pur essendo assolutamente centrale. Parcheggio privato comodo. Stanze pulite ed accoglienti. Prezzo conveniente. Personale gentilissimo e davvero disponibile.
Da tornare

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

È la terza volta che soggiorno in questo ottimo Hotel notevole x la posizione centralissima. Tutto è curato nei minimi particolari: le camere, la colazione,la pulizia .La gentilezza è una caratteristica e la sig. ELISA si distingue x la sua disponibilità e simpatia.L 'Hotel offre inoltre graziosi terrazzi fioriti, di uso comune dove si può leggere tranquillamente o semplicemente rilassarsi. Ci tornerò certamente. Marilisa.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera veramente spaziosa con un bagno super. Colazione eccellente. Personale veramente molto cortese. Piccolo Boutique Hotel a due passi da tutto, come negozi, ristoranti, ecc.ecc. Ottima insonorizzazione.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 11 febbraio 2018

L'hotel si trova al centro di Pietrasanta a pochi passi dalla stazione F.S.
Lo consiglio per chi vuole girare a piedi .
Il personale è molto gentile e sempre disponibile ad offrire informazioni.
Qualità prezzo buona

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 gennaio 2018

posizione perfetta, a 100 m da piazza del duomo.
camera ampia e ben attrezzata,bagno pulito ed ampio.
buona colazione
personale di ricevimento, estremamente gentile e disponibile.
parkeggio privato incluso( se disponibile)

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo