Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

È la terza volta che soggiorno in questo ottimo Hotel notevole x la posizione centralissima. Tutto è curato nei minimi particolari: le camere, la colazione,la pulizia .La gentilezza è una caratteristica e la sig. ELISA si distingue x la sua disponibilità e simpatia.L 'Hotel offre inoltre graziosi terrazzi fioriti, di uso comune dove si può leggere tranquillamente o semplicemente rilassarsi. Ci tornerò certamente. Marilisa.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera veramente spaziosa con un bagno super. Colazione eccellente. Personale veramente molto cortese. Piccolo Boutique Hotel a due passi da tutto, come negozi, ristoranti, ecc.ecc. Ottima insonorizzazione.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 11 febbraio 2018

L'hotel si trova al centro di Pietrasanta a pochi passi dalla stazione F.S.
Lo consiglio per chi vuole girare a piedi .
Il personale è molto gentile e sempre disponibile ad offrire informazioni.
Qualità prezzo buona

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 gennaio 2018

posizione perfetta, a 100 m da piazza del duomo.
camera ampia e ben attrezzata,bagno pulito ed ampio.
buona colazione
personale di ricevimento, estremamente gentile e disponibile.
parkeggio privato incluso( se disponibile)

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza e simpatia sono le prime cose che incontriamo in questo bellissimo hotel (la propietaria è simpaticissima). Le camere sono veramente carine e curate in tutto,i bagni sono splendidi e la pulizia è ineccepibile.Tutto questo ad un prezzo veramente onesto. La mia compagna ed io non potevamo trovare di meglio, ci siamo trovati benissimo e senz'altro a Pietrasanta non cercheremo un altro hotel. Lo consigliamo assolutamente!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia