Recensito il 11 febbraio 2018

L'hotel si trova al centro di Pietrasanta a pochi passi dalla stazione F.S.
Lo consiglio per chi vuole girare a piedi .
Il personale è molto gentile e sempre disponibile ad offrire informazioni.
Qualità prezzo buona

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 gennaio 2018

posizione perfetta, a 100 m da piazza del duomo.
camera ampia e ben attrezzata,bagno pulito ed ampio.
buona colazione
personale di ricevimento, estremamente gentile e disponibile.
parkeggio privato incluso( se disponibile)

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza e simpatia sono le prime cose che incontriamo in questo bellissimo hotel (la propietaria è simpaticissima). Le camere sono veramente carine e curate in tutto,i bagni sono splendidi e la pulizia è ineccepibile.Tutto questo ad un prezzo veramente onesto. La mia compagna ed io non potevamo trovare di meglio, ci siamo trovati benissimo e senz'altro a Pietrasanta non cercheremo un altro hotel. Lo consigliamo assolutamente!!!

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 novembre 2017

Stanze rinnovate di recente, pulite e spaziose, il bagno è il top! Personale gentilissimo e disponibile. La colazione una meraviglia, di tutto e di più, dal dolce al salato, torte fatte in casa! Altro che tre stelle, ne merita di più! Posizione strategica, si attraversa la strada e si è in centro!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
palmarocchi, Direttore alle Hotel Palagi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2017

Gent.le Sigra Fabbri,

La ringraziamo per la Sua stupenda recensione, anche per noi è stato davvero un piacere ospitarLa presso il nostro Hotel .

Speriamo di poterLe dare presto di nuovo il benvenuto ,
un caro saluto dallo staff al completo ,

Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel carinissimo in una posizione magnifica...abbiamo prenotato con Booking ad un prezzo super e ci siamo ritrovati proprio in centro a pietra santa...non potevamo chiedere di meglio...di fronte un bar dove poter bere dei cocktail super

Data del soggiorno: ottobre 2017

Gent.le Sig. Daniele ,

Tutto lo staff ed io La ringraziamo infinitamente per la Sua splendida recensione , che ci da lo stimolo per migliorare il nostro servizio sempre di più. Ci auguriamo di riaverLa presto nostro ospite e cordialmente La salutiamo,
Elisa Palmarocchi