Recensito 21 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per tre notti per lavoro, a fine marzo, in questo hotel e mi sono trovato abbastanza bene. Sebbene centrale, è risultato silenzioso e il sonno è stato ottimo. Camera pulita e ordinata, mancava un tavolino di dimensioni utili per il PC e un frigo bar. Colazione ottima e varia, mi sono piaciute in particolare le torte fatte in casa. Il parcheggio privato è un po' angusto, accertatevi sulla sua disponibilità, perché i parcheggi di Pietrasanta sono a pagamento h 24 e sono carissimi!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
palmarocchi, Direttore alle Hotel Palagi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Gentilissimo ,
La ringrazio per i Suoi commenti , relativamente alla scrivania , Le assicuriamo che stiamo provvedendo dato che alcune camere sono appena state rinnovate.
Per quanto riguarda i parcheggi , riteniamo di essere una delle poche strutture in centro ad dare disponibilità gratuita e comoda di una decina di posti auto in prossimità dell'Hotel .
Per un centro storico medioevale ad uso pedonale non è poco...
Grazie ancora per il tempo che ci ha dedicato ,

saluti cordiali

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, che è stato rinnovato completamente! Belle camere nuove e molto confortevoli. Colazione eccellente con prodotti freschi e ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentilissimo e molto disponibile. Da ritornarci.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo

Gentilissima ,

La ringraziamo per la splendida recensione , speriamo davvero di poter rinnovare i Suoi eccellenti giudizi con una sua nuova visita presso la nostra struttura,

grazie ancora

Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un breve soggiorno di lavoro in questo hotel molto piacevole e confortevole. Il personale è sorridente, gentile e attento, la mia stanza, una mansarda, era grande e bella, ben arredata, con un letto comodo, illuminazione perfetta e un bagno bellissimo. Se proprio volessi trovare il pelo nell'uovo potrei dire che non c'è uno specchio in stanza, non c'è un frigobar e neanche una bottiglia d'acqua, insomma quisquilie rispetto alla piacevolezza del complesso. Ottima anche la colazione.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Signore,

La ringraziamo moltissimo per la Sua ottima recensione , ci scusiamo per il problema del frigobar , che sfortunatamente nel periodo del Suo soggiorno era in sostituzione ; per quanto riguarda lo specchio pensavamo che uno a figura intera nell'antibagno fosse sufficiente , ma cercheremo di provvedere quanto prima .
Ancora grazie per la Sua gentilezza e sperando di rivederLa presto , Le porgiamo i nostri migliori saluti,

Recensito 12 febbraio 2017

soggiorno di una intera settimana per lavoro, la camera sempre pulita, temperatura ideale, silenzioso nonostante la finestra sulla piazza; non c'è ristorante ma la colazione merita una segnalazione, torte fatte in casa, macedonia di frutta o frutta intera oltre ai classici dolci da colazione ed al salato, sempre fresco. tutto il personale molto cortese, simpatico il micio (micione!) nella reception.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
palmarocchi, Direttore alle Hotel Palagi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2017

Gentilissimo Ospite ,
La ringraziamo moltissimo per la Sua recensione che ripaga i nostri sforzi di rendere il soggiorno dei nostri clienti più piacevole possibile.
Sia io che tutto lo staff , senza dimenticare il micione ,speriamo di poterLa nuovamente accogliere presso il nostro Hotel ,
a presto
Elisa Palmarocchi

Recensito 16 gennaio 2017

da fuori non sembra ma moderno pulito ben tenuto. Non hanno la ristorazione però si rimedia. l'ingresso grande e accogliente la struttura nonostante datata è curata bene.
i prezzi molto buoni un piccolo problema il parcheggio però mi hanno dato le chiavi di un luogo vicino all'albergo. tre stelle meritate.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Maurizio,
La ringraziamo per la Sua ottima recensione , e riguardo al Suo piccolo appunto , siamo lieti di informarLa che a breve procederemo alla completa ristrutturazione della zona hall , così come è già stato fatto per tutte le camere.
Sperando di poterLa nuovamente ospitarepresso il nostro Hotel , La salutiamo cordialmente

Elisa Palmarocchi