Recensito 25 luglio 2014

Un buon hotel, senza pretese, ma dignitosissimo, carino, e soprattuto con un personale molto disponibile e cortese. La posizione è ottima, perché è tra la stazione e il centro di Pietrasanta. Le camere sono carine, con aria condizionata e con tutti i comfort salvo per il frigobar, che davvero non guasterebbe (soprattutto per chi fa soggiorni un po' lunghi). In più le camere sono abbastanza insonorizzate, perciò si dorme anche bene.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
palmarocchi, Direttore alle Hotel Palagi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2014

Gentilissima Signora, La ringraziamo moltissimo per la Sua recensione e per le parole cortesi che ci ha riservato. Siamo estremamente spiacenti che al momento del Suo soggiorno ci sia stato un problema di malfunzionamento del frigo bar , che ci ha visti costretti a rimuoverlo. Scusandoci nuovamente per il disguido , tutto lo staff ed io , saremo lieti di ospitarLa nuovamente presso la nostra struttura , cercando di soddisfare al nostro meglio le Sue esigenze.
con i nostri ringraziamenti e saluti

Recensito 6 maggio 2014

ottima cordialità e disponibilità. nonostante la sua posizione adiacente l'ingresso delle mura (2 minuti a piedi dalla piazza principale) del centro storico è dotato di alcuni parcheggi privati. camera spaziosa dotata di bagno ampio (la nostra era dotata anche di vasca e non doccia).
Colazione a buffet soddisfacente. Il personale alla reception ci ha consigliato indicazioni turistiche sul nostro soggiorno a Pietrasanta e zone limitrofe. Consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
palmarocchi, Direttore alle Hotel Palagi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2014

Egregio Sig. Fabrizio ,

A nome mio e di tutto lo Staff La ringraziamo moltissimo per il tempo che ci ha dedicato e per l'estrema gentilezza nei Suoi commenti.
Speriamo di avere il piacere di poterLa nuovamente ospitare in futuro nella nostra struttura e con l'occasione , Le porgo i miei
Migliori saluti ,

Direttore

Recensito 21 aprile 2014

Ho avuto modo di ritornare in questa struttura per motivi di lavoro. Devo dire che il nuovo sistema wifi, non solo è gratuito ma mi ha permesso di lavorare comodamente dalla mia camera senza alcun problema. Per chi va per lavoro, trovo che sia di fondamentale importanza.
Personale sempre estremamente gentile e disponibile.
Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Chiedete camere sul retro.
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,

La ringraziamo moltissimo per la Sua recensione che ci gratifica soprattutto evidenziando i miglioramenti da poco apportati al sistema wi-fi , Come Lei ha giustamente fatto notare , il nostro nuovo impianto è ,oltre che completamente rinnovato e di facile ed immediato utilizzo , gratuito e illimitato .

La ringraziamo , inoltre , per la preferenza che ci ha nuovamente accordato , e sperando di poterLa nuovamente ospitare presso la nostra struttura , cordialmente La salutiamo

Recensito 28 agosto 2013

Ho prenotato all'ultimo minuto, giá per telefono la gentilezza era al top! Al mio arrivo ancor di piû!
Posto tranquillo, nessun rumore, massimo confort, pulizia senza paragoni e punto strategico!
Molto vicino alla stazione ferroviaria di Pietrasanta! Il centro ê a pochi metri e il prezzo ê ottimo!Lo consiglio a famiglie e a chi viaggia per affari o turismo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato per affari
palmarocchi, Direttore alle Hotel Palagi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2013

Gentilissima ,

Tutto il nostro staff ed io personalmente desideriamo ringraziarLa per il tempo dedicatoci per recensire la nostra struttura e per i commenti positivi che ci ha riservato.
Speriamo di poterLa ospitare nuovamente quanto prima , assicurandoLe che faremo del nostro meglio per rendere il suo soggiorno il più piacevole possibile.

Con i nostri più cordiali saluti,
Hotel Palagi

Recensito 22 agosto 2013

Abbiamo soggiornato in coppia all'Hotel Palagi per una notte e ci siamo trovati benissimo!
Lo staff gentilissimo ci ha coccolato ascoltando ogni nostra domanda/richiesta. All'arrivo ci hanno subito indicato i vari parcheggi privati riservati all'Hotel (in pieno agosto non sarebbe stato facile trovarlo) e consigliato molti posti dove poter cenare mangiando bene senza spendere troppo: potevamo scegliere se fermarci a "Il Gatto Nero" proprio di fronte all'albergo, o se fare due passi verso altri locali tipici nel bellissimo centro storico di Pietrasanta. Ci sono anche dei coupon riservati ai clienti per avere delle convenzioni/sconti per la cena in alcuni locali!
Camera 27, grande, nel retro dell'hotel, molto carina, pulitissima e silenziosa.
Chicche: la fantastica colazione (dolci fatti in casa buonissimi e ampio buffet per tutti i gusti) e la terrazza/solarium all'ultimo piano, con molti fiori e piante, da cui vedere il tramonto su tutta Pietrasanta...davvero rilassante e suggestivo!

Consigliatissimo per coppie e famiglie e per soggiorni anche brevi come il nostro: torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia