“SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!”

Ristorante Enoteca L'Artista
Al n.43 in classifica su 126 Ristoranti a Pietrasanta
Fascia prezzo: 27 US$ - 64 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Quattro amiche trovano (quasi per caso!!!!) questo ristorante e........Ragazzi che serata!!!!!!!La signora Nadia è un vulcano di simpatia e suo figlio, il cuoco, è un mago! mai mangiato così bene nella mia vita!!!!!Torneremo sicuramente a trovarli!!!E a voi che leggete, beh, vi auguro una serata spettacolare come l'abbiamo vissuta noi!!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Serata piacevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Ambiente glamour, cucina eccellente ( pesce), rapporto qualita' prezzo assolutamente favorevole.cordialissima la signora che accoglie in sala , bella esposizione di opere d'arte. Sito in centro a Pietrasanta,facilmente raggiungibile dalla piazza. Il cliente e' accolto con cordialita' e guidato sapientemente nella scelta senza invadenza ne insistenza

• Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Esperienza da ricordare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Un posticino davvero speciale, all'interno di una corte condivisa con gallerie d'arte.
La proprietaria ti accoglie con il sorriso sulle labbra come se tu fossi di casa.
La cucina è decisamente eccellente, il pesce è freschissimo ( il ragù di tonno e Chianti epico!!) e la serata scorre via in un attimo.
Un piccolo appunto, buoni i dessert ma non come il resto ( proprio il pelo nell'uovo).
Non mancheremo di tornare, magari in primavera inoltrata, quando si può cenare nella splendida corte interna.
Bravi!

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo cibo e gentilezza d'altri tempi.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Sono stata in questo caratteristico risotorante a cena la mia famiglia.
La prima cosa che mi ha colpito è stata la gentilezza della titolare del ristorante al telefono per fare la prenotazione,quando poi siamo arrivati la cortesia,l'affabilità e la serenità che mi aveva trasmesso al telefono è stata confermata in pieno di persona.
La cucina é diretta da suo figlio, se pur giovane è molto talentuoso e di ottimi gusti,(come la scelta della cantina).
Abbiamo preso tris di antipasti di pesce..che dire...divini!!! Grigliata e catalana,anche questi ottimi e per finire dolce,il tutto accompagnato con un ottimo vino trentino.
Ci ritorneremo sicuramente.

Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

L'ambiente è davvero molto carino, forse uno dei più belli in cui sia mai stato. Il posto è un po' nascosto all'interno di una corte molto bella e curata. La cucina è davvero ottima. Non a caso ci sono tornato diverse volte. La proprietaria, che serve anche ai tavoli, è un personaggio meraviglioso uscito dalla pellicola di un film a metà tra David Lynch e Federico Fellini. I prezzi, secondo la mia modesta opinione, non sono esattamente economici ma la qualità è ottima. Caldamente consigliato.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Enoteca L'Artista hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Enoteca L'Artista? Condividi la tua esperienza!