Recensito 26 aprile 2017

Struttura particolare proprio perché era una stalla per cavalli. Ci sono tre camere a piano terra, comode e bene arredate ed un al piano superiore. L'atmosfera è un po' country, con arredo dai colori tenui. Letto confortevole e bagno di buona ampiezza. E' collocata in un vicoletto conducente in pieno centro. Buono il rapporto qualità / prezzo. Colazione solo dolce.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte simili, quantomeno le tre al piano terra.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo b&b e ci è piaciuto molto. La posizione è ottima, la struttura nuova e il proprietario simpatico.
Uniche pecche (ma dal nostro punto di vista molto trascurabili): non ci sono prodotti da toilette e la colazione non è intercontinentale.
Essendo in centro non c'è un parcheggio riservato ma è possibile parcheggiare vicino alla stazione (grosso parcheggio gratuito) a 3 minuti a piedi dal b&b.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2015

sono stato in questo B&B a Pietrasanta e l'ho trovato ottimo per silenzio e pulizia. Vicino alla stazione..comodo e non troppo centrale lo consiglio a tutti. Simpatico Mauro e disponibile la signora Beatrice.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria.
Camera con tv bagno privato e aria condizionata. Bellissimo il terrazzo dove poter fare colazione. Mauro, il proprietario è un signore molto gentile e disponibile.
Buono il rapporto qualita prezzo , considerato che siamo in centro a Pietrasanta!!!

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 29 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Non posso che confermare le altre recensioni. Ottima la posizione in pieno centro. Stanze comode e accoglienti, i bagni ben arredati che mancano soltanto di quei piccoli accessori di emergenza per gli sbadati (saponi, shampoo e quant'altro). La cortesia e la gentilezza della proprietà completano il tutto.

Ha soggiornato a: dicembre 2014