Corte Pattana B&B
232 USD
218 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 254 USD a notte.

Albergo Pietrasanta(Pietrasanta)
375 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Hotel Stipino(Pietrasanta)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
99 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
La Casa Di Noemi(Pietrasanta)
Almora B&B(Pietrasanta)
B&B Miami beach(Pietrasanta)
  • Servizio in camera
Olimagio(Pietrasanta)
Recensito 7 novembre 2011

Ho alloggiato diverse volte in questa struttura e mi sono trovato veramente bene. L'ospitalità e la gentilezza dei proprietari e la qualità dei servizi (pulizia delle camere impeccabile!) sono da manuale. Situata a pochi passi dal centro storico di Pietrasanta. Nonostante la vicinanza di una strada trafficata l'albergo è tranquillo. Piacevole e conviviale la colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 novembre 2011

ho alloggiato per la prima volta in questo splendido b&b. La camera molto accogliente, pulitissima e con il bagno molto curato. Il personale è molto gentile e la colazione abbondante e ottima! a due passi dal centro storico di Pietrasanta e dalla stazione ferroviaria. Inoltre, cosa molto carina, è possibile utilizzare le bici messe a disposizione dal B&B.
super consigliato!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2011

Abbiamo alloggiato in questo b&b con alcune coppie di amici in occasione del Carnevale di Viareggio.
La struttura è molto graziosa, completamente ristrutturata di recente, e i proprietari sono molto gentili e disponibili.
Le camere, anche se non molto spaziose, sono graziose e pulitissime. Ottima anche la colazione, varia e abbondante. Tutto questo ad un prezzo veramente accessibile.
E' un'ottima soluzione per un weekend o per una breve visita in Versilia, anche per la vicinanza di parcheggi liberi e per l'ottima posizione.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 novembre 2010

Per il secondo anno consecutivo, in occasione di Lucca Comics and Games, siamo stati ospiti (12 persone) di questa bellissima struttura situata nel cuore di Pietrasanta a due passi dalla stazione dove non mancano i parcheggi gratuiti. La struttura è molto accogliente e pulita, le camere molto comode sono divise in diversi temi floreali che ne caratterizzano l'arredamento; il servizio è eccellente sembra di essere a casa propria, ottima cucina locale e titolari cordiali e disponibili.

Super consigliato, torneremo sicuramente!

- Famiglia Corso e amici

• Ha soggiornato a: ottobre 2010
Recensito 5 ottobre 2010

Sono stata alla corte all'inizio di luglio 2010, con amici. E' il posto ideale per chi cerca qualcosa solo per dormire e vuole godersi la Versilia. Ottime le camere - non sono enormi ma sono pulitissime - ottima la colazione, altrettanto l'ospitalità. La struttura ha, mi sembra, 5 camere da letto: ok anche per gli amici che vogliono viaggiare in gruppo. C'è anche una bellissima terrazza al primo piano. Credo sia la soluzione migliore per passare un paio di giorni a Pietrasanta e fare una capatina al Forte prendendosi il meglio - Pietrasanta è un gioiellino. Ci tornerò di certo.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici