“A cena con Ale”
Recensione di Sementis

Sementis
Prenota con
Sementis non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 145 Ristoranti a Pietrasanta
Descrizione: Nella nostra vita possiamo scegliere ogni giorno di cosa e come nutrirci non solamente sul piano fisico e materiale ma anche da un punto di vista emozionale, intellettuale e spirituale. Attraverso le nostre scelte possiamo modificare noi stessi ed il mondo che ci circonda diventando ‘consum-attori’ del cambiamento. Desideriamo offrire, attraverso il nostro lavoro di ricerca, un piccolo seme di consapevolezza che ciascuno potrà coltivare, curare e far maturare con libertà nel proprio percorso individuale. Al contempo, attraverso il confronto con tutti voi anche il nostro seme crescerà e porterà sempre nuovi frutti da condividere.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Venerdì sera 14/9 mi sono recato a pietrasanta con mio figlio. Siamo stati a cena al ristorante Sementis incuriosito dalle ottime recensioni di amici. Che dire. Confermate al 100%. Ottima location. Curati i dettagli nel modo giusto. Raffinati ma non leziosi. Personale attento, disponibile e preparato. Per ogni piatto sul menu ci sono stati indicati ingredienti e azzeccati i consigli che ci sono stati forniti. Ottimi gli antipasti misti ed anche i ravioli con ripieno di melanzana ed il bibimbap. Prezzi adeguati alla qualità e freschezza del cibo.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Inizialmente un po' scettico in quanto mai particolarmente affascinato dalla cucina vegana, niente di più sbagliato! Location davvero carina, personale gentile e preparato e, soprattutto, cibo buonissimo. Dall'antipasto al dolce fatico a trovare un difetto a qualche piatto. Davvero una piacevole sorpresa.
P.s.: vegan sushi, ravioli alle melanzane e vegan pad thai insuperabili.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location curatissima e originale, piatti raffinati e mai banali, cura dei dettagli e gentilezza. Non a caso, in quattro giorni, abbiamo cenato per ben due volte in questo ristorante, nonostante non soggiornassimo a Pietrasanta. Tutto fantastico, ma il Vegan Pad Thai e la Cheese Cake Crudista al Limone sono semplicemente divini. Assolutamente consigliato anche a chi (come la sottoscritta) è celiaco e intollerante ai latticini. E per finire, i sorrisi e la gentilezza di Masha, una perfetta padrona di casa. Un posto assolutamente consigliato, in cui si respira e si trasmette la passione per una cucina sana, gustosa e ricca di contaminazioni. Assolutamente consigliato!

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Io e il mio compagno abbiamo cenato in questo ristorante stasera e abbiamo vissuto un'emozione che replicheremo al più presto.
Squisito equilibrio dei sapori, freschissime ed eccellenti le materie prime.
Buonissima e ampia cantina.
Inoltre piacevole, accogliente e gentilissimo il personale.
Consigliatissimo

Recensito 2 settembre 2018

Personale molto gentile e attento, da non perdere l'antipasto, tutto molto buono anche i dolci, squisiti.

Gli utenti che hanno visto Sementis hanno visto anche

Pietrasanta, Provincia di Lucca

Conosci Sementis? Condividi la tua esperienza!