“SUPER!!!”
Pescia, Province of Pistoia, Toscana

Tourist61
“SUPER!!!”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

se si é alla ricerca di un luogo dove regna la tranquillità ed il rispetto, questo è certamente il posto giusto.
i proprietari sono estremamente rispettosi della privacy degli ospiti e l'ospitalità è davvero unica.
i prodotti (miele, olio, confetture, ecc) sono fantastici sia da consumare che da regalare visto che vengono realizzate anche delle confezioni regalo.
aramo é facilmente raggiungibile da pescia (pochi tornanti, che regalano la possibilità di vedere molti animali selvatici).
l'appartamento è dotato di tutto il necessario e la cucina è super accessoriata.
la pulizia è impeccabile ovunque.
la cucina è tipica Toscana ed i proprietari sono sempre alla ricerca di prodotti genuini ed a km 0.
le pizze fatte nel forno a legna sono davvero deliziose!
quindi non resta che dirvi godetevi questo luogo, se decidete di prenotare.

13 mag 2016
Salve, ci fa molto piacere che siano stati apprezzati sia i nostri prodotti che l'appartamento e che abbia parlato anche di ciò che ci circonda. La ringraziamo per la recensione e ci auguriamo di ospitarla di nuovo in futuro. Grazie
Leoaudax
San Gimignano, Italia
“Tranquillità Paradisiaca ”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Io e mia moglie abbiamo pernottato per tre notti in questo posto fantastico incastonato nella natura fra le colline sopra la città di Pescia. Cosa dire del nostro soggiorno.... svegliarsi baciati dal sole con la finestra che ti proietta nel bosco dopo aver dormito cullati solo dal vento in un silenzio surreale è una esperienza esageratamente emozionante. Posizione ottimale per visitare la Toscana settentrionale infatti , con poco tempo , muniti d'auto, si arriva a Firenze (55 minuti ) Lucca (25 minuti) Pistoia (35 minuti) Viareggio (50 minuti ) Pisa (55 minuti ). Se poi si vuole passeggiare immersi tra piante animali torrenti .... fra la natura allora km0 si esce ed è fatto. Concludo elogiando Anna che ci ha coccolato tra consigli cibo e prodotti fatti da Lei ( miele / marmellate/ ed altro). Provate vi assicuro sarete soddisfatti in caso contrario liberi d'ingiuriarmi pubblicamente.
C O N S I G L I A T I S S I M O

13 mag 2016
Buonasera, siamo felici che abbia apprezzato la posizione favorevole che permette di visitare buOna parte della Toscana con gite giornaliere e che il contatto con la natura vi abbia regalato belle emozioni. Sapere che i nostri prodotti vi siano piaciuti ci sprona a cercare un miglioramento continuo. Grazie e, magari, alla prossima!
Fabio F
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Consigliatissimo”
Recensito il 19 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

L'agriturismo è posto in splendida posizione con vista a 360°.
L'appartamento in cui abbiamo dormito è molto ampio, curato e dotato di tutti i confort, con router wifi dedicato all'interno assicurando un buon segnale cosa non facile da ottenere altrimenti in edifici dai muri spessi.

Gestori davvero gentili e disponibili, normalmente bisognerebbe prenotare la cena, non l'avevamo fatto e ci hanno comunque offerto una cena "improvvisata" (eravamo in viaggio in bicicletta quindi con limitata possibilità di spostamento soprattutto notturna). Cena ottima, con tutti prodotti dell'azienda agricola o comunque con prodotti di altre aziende locali. Abbondante (antipasto di prosciutto di produzione propria e formaggi, primo, secondo e frutta, in porzioni adatti a chi, come noi, ha percorso 100km in bicicletta) ad un prezzo molto contenuto.

Mi sento di consigliarlo a chiunque voglia fare una vacanza rilassante o come base per escursioni nelle zone limitrofe.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto! Appartamento ampio, posizione superba, cena e colazione ottime, il tutto ad un prezzo molto contenuto.
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 apr 2016
Buonasera siamo felici che abbiate apprezzato sia il nostro appartamento che la nostra cucina agrituristica e semplice. Cerchiamo di curare il nostro piccolo agriturismo con attenzione e amore e di accogliere i nostri clienti nel miglior modo possibile in modo che possano passare un piacevole soggiorno. E' stato un piacere conoscervi e ringraziamo per la recensione che avete rilasciato.
Anna