“Bellissima casa”

Danilo M
Pistoia, Italia
“Bellissima casa”
Recensito il 4 marzo 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Ho passato una settimana in questa casa, devo dire veramente bella e confortevole. Il posto è incantevole se volete rilassarvi, ma anche se volete fare delle passeggiate o attività sportiva montana. Il proprietario ci ha accolto molto bene ed è sempre disponibile. prezzo veramente buono eccellente. La consiglio a tutti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: che avevo poche ferie
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?