“disponibilità e pulizia” Punteggio 4 su 5

Eco LeaderLivello Argento
Imperia, Italia
“disponibilità e pulizia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

siamo stati ospiti di Lisa e Roberto dal 22 al 25 di agosto 2011 e ci siamo trovati molto bene: la natura non manca e la posizione è adatta a chi come noi voleva restare in tranquillità ma visitare il Parco di Pinocchio e lo zoo di Pistoia. I proprietari sono veramente gentili e disponibili e se vuoi ti prenotano anche il ristorante! Le nostre bimbe hanno sicuramente amato l'area giochi e la piscina, ma anche noi adulti siamo riusciti a rilassarci. Gli appartamenti sono curati nei dettagli e molto puliti ed è impossibile non sentirsi un po' a casa. Bello bello!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Immerso in una vera e propria foresta di verde, un meraviglioso agriturismo con animali, piante, fiori ed un'atmosfera strepitosa.
Posizione strategica per visitare Collodi, Montecatini, Lucca, Abetone, Pistoia, ecc
Con i nostri 2 bambini avevamo previsto 4 notti ma abbiamo rimandato ogni impegno per prolungare il soggiorno...
Lisa e Roberto sono dei "padroni di casa" discreti, disponibili ed attenti ad ogni dettaglio, fini conoscitori della zona, sempre pronti a suggerire itinerari e ristoranti (non sbagliano un colpo!).
Le camere e gli appartamenti (abbiamo provato entrambi) sono pulitissimi e completi di tutto il necessario (dal caffè al bagnoschiuma, dallo scalda biberon ai pannolini!), la piscina cristallina, una fornitissima area giochi per tutte le età (dai passeggini per i più piccoli fino al ping pong ed al calcio balilla od al tiro con l'arco).
Nulla di più bello dell'addormentarsi cullati dallo scrosciare del ruscello, dopo un rilassante idromassaggio sotto un cielo stellato.
Un mix che lo rende romantico e familiare al tempo stesso in un cocktail davvero difficile da trovare in giro.

Sabaudia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

tre giorni con 2 bambine, esperienza molto bella..... molto accogliente e ideale per le bambine che hanno potuto giocare con i due cani figaro e black molto affettuosi, con i giochi messi a disposizione e la piscina (molto pulita). Appartamento pulitissimo e accessoriato di ogni cosa utile per i bimbi!! Potevamo evitare di portare da casa molte cose che abbiamo trovato lì.... perfino le salviette detergenti!!
Che dire dei proprietari... Lisa e Roberto.... disponibilissimi per qualsiasi cosa e molto pazienti con i bimbi... ci sono venuti incontro per tutto.... grazie tante!!

Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Descritto come un paradiso..... Effettivamente la natura e' un esplosione ma le cartiere rovinano le passeggiate sul fiume che emana odori sgradevoli...gli appartamenti sono molto belli e puliti, loro molto gentili ma l'ubicazione è triste e molto scomoda. Sicuramente ci si rilassa ma il rapporto qualità prezzo servizi offerti è pessima. Nn ritorneremo da quelle parti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
lisaeroby, Proprietario alle La Valle dei Castagni, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2013
Gentilissima cliente,
forse mancano delle informazioni al suo soggiorno, magari inserire che ha prenotato un appartamento suite per due giorni, mentre le ho dato disponibilita' ad usarlo per quasi tre, che era ferragosto, che era accompagnata anche dal suo bellissimo cane, che tutti i torrenti in momenti di grande calura possono avere meno portata di acqua ma, pura e scorrevole grazie alla quale fra l'altro non abbiamo zanzare, che le cartiere sono chiuse e sono edifici molto storici insieme al nuovo museo della carta, che non ha chiesto informazioni e che mi ha salutato stringendomi la mano e non esternando nessun quesito o problematica lasciando oltre me anche il proprietario di un ristorante vicino alla struttura dove voleva cenare all'interno con il suo cane letteralmente sbigottiti. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i clienti che in questi quasi due anni dal suo soggiorno mi hanno incentivato a superare il suo giudizio e mi aiutano a migliorare giorno dopo giorno quel basilare concetto che si chiama "ospitalita'
Terni
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

L'azienda agricola presenta vari casali perfettamente ristrutturati, che garantiscono il massimo confort in un contesto agricolo/rurale estremamente suggestivo.
Fattore aggiunto: vicinanza ad un ruscello incontaminato.
Colazione abbondante .
Tutti i casali sono dotati di cucina autonoma e permettono ai clienti di preparare in tutta autonomia i pasti.
Inoltre, si può utilizzare il barbecue all'esterno per le grigliate.
In ogni caso, diversi ristoranti della zona sono convenzionati con la struttura.
Squisita accoglienza da parte dei proprietari.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

ho deciso di prenotare in questo agriturismo perchè erano stati qui dei miei famigliari e me lo hanno consigliato... la struttura è molto bella... completamente ristrutturata ma con degli accorgimenti che rivelano la bellezza della struttura originale... camere e appartamenti curatissimi, accoglienza ottima (davvero familiare e puramente toscana come del resto vuole trovare una persona che sceglie di trascorrere le vacanze in agriturismo!) ci sono anche molti animali, la piscina, una vasca idromassaggio bellissima, il torrente che scorre proprio li a fianco.... è un posto ideale per rilassarsi ma è anche abbastanza comodo per visitare le città d'arte che si trovano in zona... naturalmente vi invito a chiedere e seguire i consigli che i proprietari vi daranno su posti da visitare e ristoranti... ah una cosa carina è anche trovare in camera un "catalogo" con tutti i deplian che vi possono essere utili sulle cose da fare (cartine, deplian di terme ecc) e un bel cesto cortesia veramente ricco ( altro che una saponetta e due bustine di bagnoschiuma!)... ve lo consiglio veramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Ci siamo stati a fine giugno, di ritorno dalla Corsica..semplicemente fantastico. Torneremo sicuramente, ma stavolta ci fermeremo di più per poter fare tutto quello di cui ci hanno raccontato Lisa e Roberto, i proprietari.
Qui trovate alcune foto:
[--]

Consiglio sulle camere: Abbiamo dormito nell'appartamento Margherita
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pescia
Artimino Apartments
Agriturismo Tenuta Cantagallo
Agriturismo Tenuta Cantagallo
N. 1 di 4 a Capraia e Limite
Punteggio 4.5 su 5 38 recensioni

Conosci La Valle dei Castagni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Valle dei Castagni

Struttura: La Valle dei Castagni
Indirizzo: Via Val di Forfora 74, 51017, Pescia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Pescia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 16 altri alloggi in Pescia
agriturismolavalledeicastagni agriturismo la valle dei castagni Il nostro agriturismo offre casali in stile toscano, molto accoglienti e romantici. Ideale per vacanze in campagna vicino a Lucca, Pisa e Firenze. Biopiscina di 15 metri ideale per bambini e adulti, parco attrezzato con aree gioco, relax, barbecue. produzione e vendita prodotti tipici agriturismo la valle dei castagni ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Valle dei Castagni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Valle Dei Castagni Pescia, Province Of Pistoia