“Ideale per gli amanti della carne”
Recensione di Trattoria Cupi

Trattoria Cupi
Al n.3 in classifica su 25 Ristoranti a Magliano in Toscana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ideale per gli amanti della carne”
Recensito il 10 giugno 2012

Io e mio marito siamo stati in questo ristorante con l'idea di gustare la tipica cucina toscana e non potevamo scegliere posto migliore...ottime fiorentina e tagliata e a guardare gli altri tavoli sembrano eccellenti anche gli altri tagli di carne. L'ambiente e' pulito e confortevole e il cameriere gentile e simpatico anche se per migliorare il servizio avrebbe proprio bisogno di una mano perche' poverino corre come un matto tutto il tempo...ci credo che e' così magro! In generale ci siamo trovati così bene da tornarci una seconda volta durante la nostra settimana di ferie.
Da scegliere il vino della casa anche mezze bottiglie: rapporto qualita'-prezzo senza eguali!

Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“La fiorentina e la buttera”
Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante l'anno scorso con degli amici e sono ritornata con un'amica pochi giorni fà. Si voleva cenare base di carne ed abbiamo provato una bistecca, la buttera, servita ovviamente al sangue, caldissima su una pietra lavica che ha conservato il suo calore a lungo. Meraviglioso, come l'anno scorso con la tagliata, il gusto della carne; devo dire che il ristorante ha ancora una volta dimostrato che, anche se fuori stagione, é sempre all'altezza! Ristorante pulito, tranquillo, d'inverno ospita i suoi clienti in un ampio salone all'interno e all'esterno in piena estate, in un ambiente fresco e piacevole immerso nel verde .

• Visitato a Maggio 2012
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Buonissimo!!!!!!”
Recensito il 27 aprile 2012

Ci è stato consigliato dai gestori dell'agriturismo dove dormivamo. E' stato un pò difficile da trovare, ma poi ne è valsa la pena!. Piatti tipici maremmani buonissimi, locale carino, pulito e personale molto gentile. In più il prezzo era davvero ragionevole...25 euro a testa! C'è anche un terrazzo molto carino dove cenare d'estate con le colline davanti....consigliatissimo!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“I sapori della maremma”
Recensito il 21 aprile 2012

La trattoria ci è stata consigliata dai gestori di un agriturismo nel quale abbiamo alloggiato per 5 giorni. Appena entrati, in bella evidenza, è posto un simpatico avviso che descrive perfettamente il luogo : "Chi ha fretta ha sbagliato posto". Il locale è ampio, luminoso e ben tenuto. Il punto di forza sono i piatti di carne. Ottima la fiorentina e la tagliata. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Su 5 sere io e mia moglie vi abbiamo cenato 3 volte. Assolutamente consigliato.

“Magnifico!”
Recensito il 12 aprile 2012

Consigliata dai gestori di un agriturismo nelle vicinanze di Magliano in Toscana, devo dire che ne è valsa proprio la pena. I secondi a base di carne erano eccellenti e il servizio impeccabile, sempre molto gentili e cordiali. A dimostrazione della serietà e, perché no, dell'attenzione agli sprechi, ci sono state mostrate le bistecche prima di cucinarle. Prezzo più che onesto (circa 25€ a persona) e comunque assolutamente giusto per la qualità.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Cupi hanno visto anche

Magliano in Toscana, Province of Grosseto
Magliano in Toscana, Province of Grosseto

Pereta, Province of Grosseto
Alberese, Province of Grosseto

Conosci Trattoria Cupi? Condividi la tua esperienza!