Recensito 28 agosto 2018

Una settimana in luglio...metterei la cucina al primo posto !!! Sempre piatti di qualità eccellente e un buon e fresco Vermentino per "annaffiare"il tutto...Camera confortevole, con frigorifero e aria condizionata. L'agriturismo: un oasi di pace, senza dimenticare la gentilezza e la simpatia di tutto il personale. Da ritornarci, lo consiglio...ah,dimenticavo,ho fatto la scorta di olio, Vermentino e marmellate, tutto di loro produzione.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel luglio del 2016 e ci siamo trovati benissimo! Cordialità e cucina ottima al primo posto! Animali accetti! Appartamento ampio. Unico neo, la mancanza di una piscina. Lo consiglio comunque!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

A bianco provato la ristorazione dell' agriturismo pervenuto due sere e ci spiace essere venuti via. Cucina tradizionale di qualità. Cinghiale in umido ottimo tenerissimo. Maialino al forno ben cucinato. Primi piatti ottimi. Cordialità e simpatia come contorno. E aggiungiamo anche la quiete della Maremma. Che altro si può volere,? Fossi in voi proverei senza indugio

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo nel verde della Maremma. Molto comodo. Da qui è possibile raggiungere tanti posti: l'Argentaio, l'Isola del Giglio, Marina di Alberese, Capalbio, ...
L'agriturismo è molto accogliente. Abbiamo soggiornato in un ampio appartamento. Perfetto. Gestione famigliare eccezionale. Ottime sia la colazione e che la cena. Vasta scelta e cucina di qualità. Lo consigliamo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 giugno 2018

Abbiamo scelto Fusini per le ottime recensioni, la posizione strategica per le località di mare ed interne della Maremma Toscana ed il buon rapporto qualità prezzo.
Confermiamo al 100% quanto di positivo espresso .
Camere pulite , basiche ma dotate di ogni comfort , cucina semplice ma assolutamente gradevole con buona scelta e quantità .
La titolare , così come i collaboratori , dimostra simpatia e gentilezza .
Il parco è ben tenuto , la zona silenziosa ed il relax è assicurato.
Lo consigliamo vivamente agli amanti di tale tipo di vacanza e ricettività
Bravi !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia