Recensito 24 giugno 2018

Abbiamo scelto Fusini per le ottime recensioni, la posizione strategica per le località di mare ed interne della Maremma Toscana ed il buon rapporto qualità prezzo.
Confermiamo al 100% quanto di positivo espresso .
Camere pulite , basiche ma dotate di ogni comfort , cucina semplice ma assolutamente gradevole con buona scelta e quantità .
La titolare , così come i collaboratori , dimostra simpatia e gentilezza .
Il parco è ben tenuto , la zona silenziosa ed il relax è assicurato.
Lo consigliamo vivamente agli amanti di tale tipo di vacanza e ricettività
Bravi !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Decisamente da evitare. Per km zero forse intendono il supermercato vicino. Piatti di pessima qualità preparato con prodotti scadenti. Anche una semplice crostata alla frutta ci ha provocato un brivido di disgusto. Peccato perché il posto è davvero carino.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo inserito nel parco della Maremma Toscana. Cena con ottimi vini, vini di produzione propria ed olio di alta qualità; colazione con torte casalinghe: ti fanno sentire veramente come a casa. Accoglienti i proprietari, assolutamente non invadenti. Camere di Buona qualità. E non ultimo, i nostri amici cani sono ben accetti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo meraviglioso agriturismo insieme ai miei colleghi! È stato tutto davvero ottimo, posto carino e tranquillo, personale disponibile e simpatico...lo consiglio. Spero di tornarci presto!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera molto accogliente,pulita e molto familiare. Agriturismo immerso in un verde meraviglioso, a pochi km dal mare ottimo cibo e personale accogliente. Sicuramente consigliato e torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia