“Luogo affascinante, paesaggio incantevole e”
Casa vacanza -
6 camere da letto, 5 bagni, 12 posti letto
Magliano in Toscana, Province of Grosseto, Toscana

mariatere
Torino, Italia
“Luogo affascinante, paesaggio incantevole e incontaminato, ideale per rigenerarsi. Eccellente ospitalità.”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casale dal fascino inimitabile,tutte le camere da letto sono accoglienti, curate e arredate con grande gusto. I soggiorni, la sala da pranzo e lo spendido pergolato con vista sulla Maremma sono il luogo ideale per chi vuole passare alcuni giorni in compagnia di amici degustando i cibi, i vini e le prelibatezze locali. La piscina è ben curata, come tutto il giardino intorno. E se decidi di allontanarti da questo incanto, a pochi chilometri di distanza troverai trattorie stellate, mare con spiaggia attrezzata per bambini, siti archeologici etruschi di fama mondiale, e altro ancora. Interessante ed altrettanto bella la casetta adiacente al casale (per 2 persone). Super simpatici i proprietari, sempre gentilissimi e molto ospitali. Meglio di cosi !!

Maria Teresa , 1967

GianniBli
“La Toscana da catolina”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

E' la prima volta che mi capita di scrivere una recensione, ma questa volta ne vale la pena
Approfittando delle vacanze di fine aprile in due famiglie con quattro ragazzi abbiamo soggiornato per cinque notti in questo splendido casale immerso nella Maremma Toscana.
Il soggiorno è stato a dir poco eccellente.
Il casale è si trova su una collina e si raggiunge percorrendo una strada contornata da cipressi ed ulivi sembra proprio di essere in una cartolina!
La struttura è molto accogliente e dotata di tutto quanto può essere necessari, non abbiamo avuto occasione di sfruttarla in considerazione della stagione, ma vi è una bella piscina dalla quale godersi la vista su gran parte della proprietà e della valle.
Le stanze sono accoglienti e arredate con il gusto e lo charme che caratterizza i proprietari, i quali ci hanno accolto con particolare gentilezza e ci hanno dato dei preziosi suggerimenti di carattere pratico e ci hanno indicato i posti migliori da visitare e dove andare a mangiare.
Non c’è posto miglior dove andare a rilassarsi ! Sei immerso nella natura, ma non lontano dalle comodità ed inoltre in massimo mezz’ora puoi essere in riva al mare .
Poggetti forever !

Età 35-49
Mobile325
“Un posto fantastico in mezzo alla Toscana ma non troppo distante dalla costa e da Grosseto”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2016

Luce pazzesca armonia e senso di relax ti avvolgono appena scendi dalla macchina
una casa di grandissimo charm con camini fantastici, una prato perfetto e anche una bella piscina. Ho passato giornate fantastiche e ci tornerò certamente in tutte le stagioni ha il suo perchè

Data del soggiorno: aprile 2016
Età 35-49
vitto_dsc
“Affascinante Casale fra le colline toscane!”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati in questo incantevole Casale per il periodo di Pasqua, eravamo un gruppo di 8 adulti più 4 ragazzi e abbiamo avuto un soggiorno davvero piacevole e rilassante.
Il Casale, a conduzione familiare, è ben attrezzato di tutti i confort e dotato di tutto quello di cui avevamo bisogno. Le stanze sono molto accoglienti, arredate in modo semplice e con gusto.
I proprietari, seppure non presenti durante il periodo di affitto, sono stati fin da subito molto gentili, ci hanno accolti con calore e ci hanno dato tanti consigli su cosa fare, cosa visitare e dove mangiare.
La posizione è meravigliosa perché si trova su una collina lontano da tutto. Si è proprio immersi nella natura e nella tranquillità del posto, ma allo stesso tempo però eravamo vicini al mare e a molti bellissimi paesini da visitare.
Il punto forte di questa struttura infatti è proprio la versatilità del luogo, che ti permette di rilassarti a casa davanti al camino o a bordo piscina e di cucinare qualcosa nella cucina ben attrezzata oppure di esplorare i villaggi nei dintorni (Magliano, Scansano, Roselle e tanti altri) e i vigneti della Toscana, ma anche dopo una giornata fuori è una gioia tornare nel Casale e sorseggiare un bicchiere di vino al tramonto.
Lo consiglio vivamente e non vedo l’ora di tornaci presto!