“Un posto fantastico in mezzo alla Toscana ma non”
Casa vacanza -
6 camere da letto, 5 bagni, 12 posti letto
Magliano in Toscana, Province of Grosseto, Toscana

Mobile325
“Un posto fantastico in mezzo alla Toscana ma non troppo distante dalla costa e da Grosseto”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2016

Luce pazzesca armonia e senso di relax ti avvolgono appena scendi dalla macchina
una casa di grandissimo charm con camini fantastici, una prato perfetto e anche una bella piscina. Ho passato giornate fantastiche e ci tornerò certamente in tutte le stagioni ha il suo perchè

Data del soggiorno: aprile 2016
Età 35-49
Vcb19263
“Affascinante Casale fra le colline toscane!”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati in questo incantevole Casale per il periodo di Pasqua, eravamo un gruppo di 8 adulti più 4 ragazzi e abbiamo avuto un soggiorno davvero piacevole e rilassante.
Il Casale, a conduzione familiare, è ben attrezzato di tutti i confort e dotato di tutto quello di cui avevamo bisogno. Le stanze sono molto accoglienti, arredate in modo semplice e con gusto.
I proprietari, seppure non presenti durante il periodo di affitto, sono stati fin da subito molto gentili, ci hanno accolti con calore e ci hanno dato tanti consigli su cosa fare, cosa visitare e dove mangiare.
La posizione è meravigliosa perché si trova su una collina lontano da tutto. Si è proprio immersi nella natura e nella tranquillità del posto, ma allo stesso tempo però eravamo vicini al mare e a molti bellissimi paesini da visitare.
Il punto forte di questa struttura infatti è proprio la versatilità del luogo, che ti permette di rilassarti a casa davanti al camino o a bordo piscina e di cucinare qualcosa nella cucina ben attrezzata oppure di esplorare i villaggi nei dintorni (Magliano, Scansano, Roselle e tanti altri) e i vigneti della Toscana, ma anche dopo una giornata fuori è una gioia tornare nel Casale e sorseggiare un bicchiere di vino al tramonto.
Lo consiglio vivamente e non vedo l’ora di tornaci presto!

Data del soggiorno: aprile 2017