“Delizioso”

Eccellente - basato su 1 recensione

ivanlisci
“Delizioso”
Recensito il 25 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato qui con la famiglia e gli amici a natale. Tutto nuovo e ben curato.L'atmosfera è incantata forse anche per la totale assenza di passaggio di macchine essendo alla fine dlla strada.Il paese è un tuffo nel medioevo.Anche i nostri cani hanno trovato un comodo alloggio.Tornero in estate. Grazie ai proprietari per aver mantenuto ogni promessa fatta nell'annuncio.Cosa ormai rara.A presto. Giovanni (Ivan)

26 dic 2016
Grazie Ivan e Giovanni.Vi aspettiamo in estate quando con la piscina e il mare la casa esprime tutte le sue potenzialità. Ciao e grazie. Daniela