Borgo Magliano Resort(Magliano in Toscana)
120 USD
  • Piscina
Apollinare(Montiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
88 USD
Vedi l'offerta
Locanda delle Mura Anna de Croy(Magliano in Toscana)
187 USD
Vedi l'offerta
Le Tartarughe B&B(Magliano in Toscana)
  • Parch. gratis
Agriturismo Campospillo(Magliano in Toscana)
  • Parch. gratis
Tenuta Agricola Dell'Uccellina(Magliano in Toscana)
  • Ristorante
Agriturismo I Puntoni(Magliano in Toscana)
  • Parch. gratis
Agriturismo Serratone(Magliano in Toscana)
  • Parch. gratis
Agriturismo da Remo(Magliano in Toscana)
Vedi l'offerta
Agriturismo QuartoPodere(Magliano in Toscana)
Recensito 2 maggio 2018

Già, proprio così! Il Paradiso esiste e noi lo abbiamo trovato. Casale Sterpeti è veramente un'oasi di relax nella campagna toscana... Simone e Irene, due perfetti padroni di casa, cortesi, gentili, sempre con il sorriso sulle labbra, pronti ad accogliere ogni richiesta dei loro ospiti. Due persone veramente uniche e speciali! Ci siamo stati diverse volte in Toscana, in lungo e in largo, ma mai, e dico mai, io e mia moglie abbiamo soggiornato in un posto così! Tutto perfetto, dal primo all'ultimo giorno. La camera bella, con una vista superlativa, ben arredata, pulita. La colazione ottima, tutto preparato in casa, dal pane (ottimo quello con gli asparagi) alle torte, alle confetture. Per non parlare dei salumi e dei formaggi. E vogliamo dire un qualcosa circa gli ambienti? La prima mattina abbiamo fatto colazione sotto un porticato, un'esperienza unica per chi cerca il relax e la tranquillità, ma anche la bellezza dei colori della campagna toscana a primavera. I padroni di casa, hanno sviluppato anche un prontuario con una selezione di ristoranti della zona, soprattutto a Magliano (5 minuti dal Casale) e Pereta. Cosa importante: tutti i ristoranti consigliati sono stati provati in prima persona. Noi abbiamo dato fiducia a Simone e Irene circa le loro scelte e siamo stati premiati. È disponibile anche una mini-guida sulle spiagge della zona e, se volete, gli albergatori mettono a disposizione un pocket lunch (cestino da pranzo), con due panini a testa, un frutto ed una bottiglia d'acqua a scelta (gasata o naturale) al costo di 15€. Noi abbiamo provato questo servizio e ci siamo trovati benissimo. Cosa da non sottovalutare, nella stanza non c'è il televisore. Noi l'abbiamo trovata una scelta azzeccata con tutto il contesto. Ma credo che nella stagione autunnale, venga predisposto in camera, essendo mesi più freddi. Comunque una scelta controtendenza che abbiamo trovato davvero speciale. Cos'altro dirvi... soggiornate in questo B&B, finemente arredato, con una vista magnifica sulle colline toscane, posto in una posizione strategica per i vari spostamenti (mare e interno) e, soprattutto, sapientemente gestito da due persone veramente uniche e speciali, che hanno come unico interesse, il far sentire a proprio agio i loro ospiti...

Consiglio sulle camere: Se disponibili, le camere panoramiche
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Simone F, Responsabile relazioni pubbliche alle Casale Sterpeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentile Sig. Gianluca,

la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la vostra esperienza a Casale Sterpeti. Ci rende veramente molto felici sapere che il soggiorno è stato di vostro gradimento e secondo le vostre aspettative. Cerchiamo di far vivere ai nostri ospiti un'esperienza diversa fin dalla colazione e ci fa piacere che abbiate gradito le nostre preparazioni.

Il vostro apprezzamento è sicuramente fonte di stimolo per noi.

Speriamo quindi di avere la possibilità di ospitarvi nuovamente in Maremma Toscana in futuro.

P. +39 0564 1835274

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

un casale elegante pulitissimo e profumato immerso nella campagna toscana a 2 passi da Magliano un posto dove respirare i profumi della maremma i proprietari gentilissimi e il casale si trova vicinissimo a posti incantevoli dell' Argentario o ai borghi caratteristici lo consiglio a tutti colazione eccellente ..un posto dove ci si vorrebbe fermare a lungo ..torneremo presto

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Simone F, Responsabile relazioni pubbliche alle Casale Sterpeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Gentile Ospite,

la ringraziamo per aver trovato il temo di condividere la sua esperienza sul soggiorno a Casale Sterpeti.

Siamo veramente felici che la vostra permanenza presso la nostra struttura sia stata soddisfacente. Cerchiamo di garantire ai nostri ospiti il miglior comfort possibile provando a migliorare quotidianamente i servizi offerti e l'esperienza del soggiorno.

In effetti il Casale si colloca in una posizione molto favorevole per raggiungere i maggiori punti di interesse della Maremma Toscana, spiagge comprese, ed è inoltre a soli 5 minuti di strada facilmente percorribile dal suggestivo borgo di Magliano in Toscana.

L'augurio è quindi quello di potervi ospitare nuovamente in un prossimo futuro.

M. +39 338 4958602
T. +39 05641835274

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo tra le campagne e strategico per le molte cose da vedere nei dintorni, malgrado il brutto tempo abbiamo passato due giorni in totale relax, ottima la colazione a letto.... Proprietari giovani e competenti, continuate così!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Simone F, Responsabile relazioni pubbliche alle Casale Sterpeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

Gentile Lorenzo,

la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza a Casale Sterpeti. Cerchiamo di migliorare quotidianamente la qualità del soggiorno dei nostri ospiti ed il suo apprezzamento ci gratifica molto.

Speriamo quindi di potervi ospitare di nuovo in futuro in Maremma Toscana.

M. +39 338 4958602
P. +39 0564 1835274

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza perfetta e luogo incantevole.
La posizione, inoltre, dà al casale un non so che di magico e fiabesco. Luogo ristrutturato di recente e tenuto alla perfezione. Bene anche la colazione, curata e naturale

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Simone F, Responsabile relazioni pubbliche alle Casale Sterpeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2017

Gentile Ospite,

le siamo grati per aver trovato il temo di condividere le sue impressioni su Casale Sterpeti.

I suoi elogi sono per noi stimolo a cercare di migliorarci ogni girono per offrire standard di ospitalità sempre più elevati. Cerchiamo di garantire ai nostri ospiti un soggiorno rilassante senza rinunciare al comfort.

Saremo quindi lieti se vorrà tornare a trovarci in futuro.

Recensito 6 novembre 2017

Cinque giorni a Casale Sterpeti, casale ristrutturato alla perfezione dai gentilissimi proprietari. Un country chic da non perdere. Camere belissime comode e pulite. Colazione eccezionale con dolci fatti in casa e salumi e formaggi a km 0. Bellissimo il giardino, al pari delle areee relax comuni. In lontananza si vede il mare.....Super consigliato... a due passi dallo splendido borgo di Magliano.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Simone F, Responsabile relazioni pubbliche alle Casale Sterpeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile Luca,

desideriamo ringraziarvi per aver trovato il tempo di condividere la vostra esperienza a Casale Sterpeti.

E' stato per noi un vero piacere avere avuto la possibilità di ospitarvi e speriamo di potervi accogliere nuovamente in Maremma Toscana in futuro.

Grazie anche per aver messo in risalto la bellezza del borgo di Magliano in Toscana, anche noi siamo convinti che sia uno de borghi più belli di tutta la Maremma oltre che ricco di ottimi ristoranti.

Un cordiale saluto,