Borgo Magliano Resort(Magliano in Toscana)
147 USD
97 USD
Official Hotel Site
  • Piscina
Agriturismo Campospillo(Magliano in Toscana)
  • Parch. gratis
Locanda dei Cavalieri(Magliano in Toscana)
  • Parch. gratis
Agriturismo I Tre Fossi(Magliano in Toscana)
  • Parch. gratis
Le Tartarughe B&B(Magliano in Toscana)
  • Parch. gratis
Agriturismo I Puntoni(Magliano in Toscana)
  • Parch. gratis
Tenuta Agricola Dell'Uccellina(Magliano in Toscana)
  • Ristorante
Agriturismo Serratone(Magliano in Toscana)
  • Parch. gratis
Agriturismo QuartoPodere(Magliano in Toscana)
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo tra le campagne e strategico per le molte cose da vedere nei dintorni, malgrado il brutto tempo abbiamo passato due giorni in totale relax, ottima la colazione a letto.... Proprietari giovani e competenti, continuate così!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Simone F, Responsabile relazioni pubbliche alle Casale Sterpeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

Gentile Lorenzo,

la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza a Casale Sterpeti. Cerchiamo di migliorare quotidianamente la qualità del soggiorno dei nostri ospiti ed il suo apprezzamento ci gratifica molto.

Speriamo quindi di potervi ospitare di nuovo in futuro in Maremma Toscana.

M. +39 338 4958602
P. +39 0564 1835274

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza perfetta e luogo incantevole.
La posizione, inoltre, dà al casale un non so che di magico e fiabesco. Luogo ristrutturato di recente e tenuto alla perfezione. Bene anche la colazione, curata e naturale

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Simone F, Responsabile relazioni pubbliche alle Casale Sterpeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2017

Gentile Ospite,

le siamo grati per aver trovato il temo di condividere le sue impressioni su Casale Sterpeti.

I suoi elogi sono per noi stimolo a cercare di migliorarci ogni girono per offrire standard di ospitalità sempre più elevati. Cerchiamo di garantire ai nostri ospiti un soggiorno rilassante senza rinunciare al comfort.

Saremo quindi lieti se vorrà tornare a trovarci in futuro.

Recensito 6 novembre 2017

Cinque giorni a Casale Sterpeti, casale ristrutturato alla perfezione dai gentilissimi proprietari. Un country chic da non perdere. Camere belissime comode e pulite. Colazione eccezionale con dolci fatti in casa e salumi e formaggi a km 0. Bellissimo il giardino, al pari delle areee relax comuni. In lontananza si vede il mare.....Super consigliato... a due passi dallo splendido borgo di Magliano.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Simone F, Responsabile relazioni pubbliche alle Casale Sterpeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile Luca,

desideriamo ringraziarvi per aver trovato il tempo di condividere la vostra esperienza a Casale Sterpeti.

E' stato per noi un vero piacere avere avuto la possibilità di ospitarvi e speriamo di potervi accogliere nuovamente in Maremma Toscana in futuro.

Grazie anche per aver messo in risalto la bellezza del borgo di Magliano in Toscana, anche noi siamo convinti che sia uno de borghi più belli di tutta la Maremma oltre che ricco di ottimi ristoranti.

Un cordiale saluto,

Recensito 4 novembre 2017

Siete riusciti a valorizzare un piccolo casolare lungo la strada in un posto accogliente e dove ci si può rilassare sentendosi a proprio agio. Buona accoglienza, camere molto curate. Colazione superlativa con molti prodotti fatti in casa ed altri prodotti locali. Ottima idea la disponibilità a preparare il pranzo al sacco per gli ospiti. Bravi.. continuate cosi!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

siamo felici che il soggiorno a Casale Sterpeti abbia soddisfatto le sue aspettative. La soddisfazione degli ospiti è molto importante per noi e ci stimola a migliorarci quotidianamente.

Speriamo vivamente di poterla ospitare di nuovo in futuro in Maremma Toscana.

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale finemente ristrutturato in modo molto accurato gestito in maniera perfetta da una coppia di giovani Simone e Irene. a cui auguriamo tutto il bene possibile...perché se lo meritano veramente. Se qui capitasse il pignolo dei pignoli per le pulizie non avrebbe sicuramente di che lamentatasi ...la notte è veramente riposante per i suoi silenzi e per il letto comodo..passiamo infine alle dolci note della colazione...una sinfonia di sapori di torte pane e marmellate fatte in casa in maniera amorevole ...consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Simone F, Responsabile relazioni pubbliche alle Casale Sterpeti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Gentile Francesca,

le sue parole ci lusingano molto e siamo oltremodo felici che il vostro soggiorno a Casale Sterpeti sia stato riposante ed abbia rispettato appieno le aspettative.

Grazie anche per l'apprezzamento sulla nostra offerta per la colazione/brunch: ci proponiamo l'intento di tentare gli ospiti durante la colazione al fine di godersi qualche attimo di pace in più che magari non è concesso nella vita di tutti i giorni.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente in futuro in Maremma Toscana.