“Pessimo è davvero riduttivo.”
Recensione di Loft Ristopub

Loft Ristopub
Al n.22 in classifica su 49 Ristoranti a Silea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Loft ristopizza-ristopub attrezzato sia come ristorante pizzeria che come pub. Aperto Tutto il giorno dalla mattina alla sera: ottimo per le vostre colazioni, pranzi e cene. Disponibile Per feste di laurea e compleanni, e ricordiamo che la torta la offriamo noi. D'estate Abbiamo anche la disponibilità del giardino estivo e di una terrazza fronte strada sempre aperta. e dal 1° gennaio 2014 abbiamo aperto una nuova ala nella quale offriamo diversi servizi-lunedi' e mercoledi' tornei di calcio balilla-biliardo e play3 fifa 14 (inoltre per chi vuole offriamo il nostro palco come sala prove per band, su prenotazione)-giovedi' serate balli latino americano-venerdi' live band e/o serate quiz/karaoke-sabato live band-domenica aperitivo con dj "domenica sprint"quest'ala è chiusa solo il martedì!!! IDEALE Per feste di compleanno. laurea e quant'altro... Vi aspettiamo.
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Metto una stella poiché meno non è possibile.
Il personale è terribile, i camerieri e la pizzaiola litigano davanti a noi clienti.
Il cibo è pessimo, inimmaginabile, indescrivibile a parole. Questo posto, carino a prima vista, non ha assolutamente nulla di italiano.
Le bevande, nonostante siano illimitate, non arrivano mai.
Il peggior ristorante in cui abbia mai mangiato.
Questo posto andrebbe chiuso!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 24 agosto 2018

locale con arredamento molto scarno, personale non troppo gentile e di queste pizze è meglio perderle che trovarle.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sporco .. pizze crude poco cotte .. cucina mal curata .. personale non sorride scortese ci siamo trovati malissimo... x il conto lasciamo stare ...

Data della visita: luglio 2018
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo nn e più il locale di una volta trascurato nn pulito pizza nn buona personale antipatico e come ristorante lascia a desiderare.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale ben arredato e personale gentile. Porzioni come quantità buone, pizze grandi ben condite. Per quanto riguarda la cucina sia a base di carne che di pesce molto buona..giudizio complessivo buono.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Loft Ristopub hanno visto anche

Quarto D'Altino, Provincia di Venezia
Zero Branco, Province of Treviso

Quarto D'Altino, Provincia di Venezia

Conosci Loft Ristopub? Condividi la tua esperienza!