“Delusione”

Loft Ristopub
Al n.22 in classifica su 49 Ristoranti a Silea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Loft ristopizza-ristopub attrezzato sia come ristorante pizzeria che come pub. Aperto Tutto il giorno dalla mattina alla sera: ottimo per le vostre colazioni, pranzi e cene. Disponibile Per feste di laurea e compleanni, e ricordiamo che la torta la offriamo noi. D'estate Abbiamo anche la disponibilità del giardino estivo e di una terrazza fronte strada sempre aperta. e dal 1° gennaio 2014 abbiamo aperto una nuova ala nella quale offriamo diversi servizi-lunedi' e mercoledi' tornei di calcio balilla-biliardo e play3 fifa 14 (inoltre per chi vuole offriamo il nostro palco come sala prove per band, su prenotazione)-giovedi' serate balli latino americano-venerdi' live band e/o serate quiz/karaoke-sabato live band-domenica aperitivo con dj "domenica sprint"quest'ala è chiusa solo il martedì!!! IDEALE Per feste di compleanno. laurea e quant'altro... Vi aspettiamo.
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo nn e più il locale di una volta trascurato nn pulito pizza nn buona personale antipatico e come ristorante lascia a desiderare.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale ben arredato e personale gentile. Porzioni come quantità buone, pizze grandi ben condite. Per quanto riguarda la cucina sia a base di carne che di pesce molto buona..giudizio complessivo buono.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalla promozione groupon,(pizza discreta anche se poco condita)il simpaticone del gestore ha fatto il resto proponendoci aperitivi e poi dopo la pizza il dolcetto/scherzetto..ci siamo trovati alla fine da saldare una bella cifretta più del doppio di quello pagato per il coupon..!!

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato stasera ...locale deserto è già li dovevo insospettirmi ....Groupon x 4 persone ...ci sono andato con la mia famiglia a cui si è aggiunta mia nipote ..fuori coupon .Pizza bruciata tossica ...tantissimo pomodoro ..e la mozzarella ??? Tiramisù davvero scandaloso un annegato di caffè melmoso ...proprietario che fa il piacione ...con fregatura finale del conto ...Groupon pagato 24,90€ ...ho pagato fuori coupon una pizza salsiccia e patate orribile 9,50€ più due dolci e birra ....per un totale di 28 € .....scandaloso ......se fai i Groupon e per farti conoscere rinunciando magari ad un po' di guadagno ...ma se lavori male e per giunta se qualcuno ordina qualcosa extra gli la fai pagare un botto ...meglio non farli .....mai più .....state alla larga ...

Recensito 11 marzo 2018

Abbiamo cenato utilizzando un coupon con Groupon di pizza e birra,ho prenotato circa 10 gg prima ed il giorno stesso ho chiamato x conferma prenotazione. Mi ha risposto il proprietario e quando ho detto che avrei utilizzato il coupon mi ha redarguita perché oltre al coupon avevo utilizzato Quandoo come metodo online x prenotare e che a lui non conviene e quasi mi butta giù il telefono.
Il locale è freddo e non curato, la pizza mediocre e troppo nera sotto che la rende amare. Il tiramisù con savoiardi vecchi....e che dire altro....da non tornare sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Loft Ristopub hanno visto anche

Quarto D'Altino, Provincia di Venezia
Zero Branco, Province of Treviso

Quarto D'Altino, Provincia di Venezia

Conosci Loft Ristopub? Condividi la tua esperienza!