“ESPERIENZA DA NON RIPETERE”
Recensione di Loft Ristopub

Loft Ristopub
Al n.22 in classifica su 49 Ristoranti a Silea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Loft ristopizza-ristopub attrezzato sia come ristorante pizzeria che come pub. Aperto Tutto il giorno dalla mattina alla sera: ottimo per le vostre colazioni, pranzi e cene. Disponibile Per feste di laurea e compleanni, e ricordiamo che la torta la offriamo noi. D'estate Abbiamo anche la disponibilità del giardino estivo e di una terrazza fronte strada sempre aperta. e dal 1° gennaio 2014 abbiamo aperto una nuova ala nella quale offriamo diversi servizi-lunedi' e mercoledi' tornei di calcio balilla-biliardo e play3 fifa 14 (inoltre per chi vuole offriamo il nostro palco come sala prove per band, su prenotazione)-giovedi' serate balli latino americano-venerdi' live band e/o serate quiz/karaoke-sabato live band-domenica aperitivo con dj "domenica sprint"quest'ala è chiusa solo il martedì!!! IDEALE Per feste di compleanno. laurea e quant'altro... Vi aspettiamo.
Recensito 11 marzo 2018

Abbiamo cenato utilizzando un coupon con Groupon di pizza e birra,ho prenotato circa 10 gg prima ed il giorno stesso ho chiamato x conferma prenotazione. Mi ha risposto il proprietario e quando ho detto che avrei utilizzato il coupon mi ha redarguita perché oltre al coupon avevo utilizzato Quandoo come metodo online x prenotare e che a lui non conviene e quasi mi butta giù il telefono.
Il locale è freddo e non curato, la pizza mediocre e troppo nera sotto che la rende amare. Il tiramisù con savoiardi vecchi....e che dire altro....da non tornare sicuramente!

Data della visita: marzo 2018

Recensito 22 gennaio 2018

Prenoto una cena per 8 con coupon GROUPON. Avviso subito all'arrivo che per la nona persona con noi avrei pagato a parte quanto avrebbe consumato e che due persone del gruppo volevano pasta anziché pizza (i prezzi sono equivalenti, 7/8 euro una pizza e stessa cosa una pasta al pomodoro o gnocchi). Il gestore acconsente al cambio senza sovrapprezzo.
Al momento del conto l'amara sorpresa..mi viene messa in conto una delle due paste, seppur avessimo rinunciato in cambio alla pizza. Quindi alla fine ho dovuto pagare sia la pizza (non mangiata) che la pasta! Alle mie lamentele il proprietario ha fatto finta di nulla e non è stato per nulla disponibile. Non ci metterò piede mai più!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Usufruito di un groupon pizza birra in questo locale stile trattoria anche se organizzano serate con musica live. La pizza era discreta e sottile il titolare molto gentile. Ampio parcheggio ma con ampie buche.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato con Groupon pizza e bibita per quattro ma quando è stata vista la registrazione mi hanno telefonato dicendo che il giovedì non fanno pizza e che, se volevo, potevo ugualmente andare e cenare con un primo o un secondo: comprendo la disponibilità ma avrebbero dovuto almeno specificare i giorni "pizza" ... inoltre ogni pietanza e bevanda proposta non è mai stata specificata se compresa o meno con il coupon così ci siamo trovati con una differenza da pagare. L'ambiente è triste e sicuramente non curato (sul tavolo c'era una saliera aggiustata con lo scotch ...)

Data della visita: novembre 2017
Recensito 5 settembre 2017

Acquistato con Groupon il 21 luglio, prenotiamo per il 4 settembre alle 20.
Dopo esserci fatti 50 km (incluso pedaggio dell' autostrada) arriviamo sul posto.
Il locale è CHIUSO!!!
Nessuno risponde al telefono.
Una persona del luogo si ferma e arriva alla porta, gli chiedo se sa qualcosa, dice che è aperto tutti i giorni e che gli pare strano.
Non ci sono cartelli di chiusura, o di chiusura per ferie. Ogni altro commento è superfluo.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Loft Ristopub hanno visto anche

Quarto D'Altino, Provincia di Venezia
Zero Branco, Province of Treviso

Quarto D'Altino, Provincia di Venezia

Conosci Loft Ristopub? Condividi la tua esperienza!