Recensito 3 maggio 2015

Siamo stati due notti in questo Bed&Breakfast. Location molto bella, addirittura meglio di quanto foto e sito possano lasciare intuire. Ambiente molto tranquillo e camere estremamente curate nei dettagli e nello stile shabby-chic. Meravigliosa l'accoglienza e l'ospitalità di Delia, confermata ogni mattina dalla gustosissima e abbondantissima colazione, nonchè dagli ottimi consigli riguardo ai luoghi di interesse e ristoranti negli splendidi dintorni della Marca Trevigiana. Stra-consigliato per trascorrere una vacanza in relax e coccolati.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2015

Le nostre aspettative, già ampie, sono state superate....posto superlativo, magico, rilassante e lussuoso. I proprietari altrettanto splendidi coma la dimora. Tutto eccellente. Grazie Delia, siamo stati benissimo! ❤️

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2014

Nulla di negativo da dire...
Personale molto competente e molto professionale.
Camere al di sopra delle aspettative
Location molto suggestiva e tranquilla.
Pulizia ineccepibile e sonno tranquillo.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 giugno 2014

Siamo stati una notte in questo fantastico b&b. Camere stupende, ottima pulizia. Colazione incredibilmente ampia.
Grandissima disponibilità e cortesia da parte della Sig.ra Delia. Come essere a casa... anzi, molto meglio.....

Consiglio sulle camere: Suite Left secondo me la più bella.
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2014

Il posto è davvero meraviglioso, l'atmosfera rilassante e tranquilla, l'ambiente curatissimo e pulito, non c'è davvero una virgola fuori posto! e poi colazione ottima!!! non si vorrebbe più andare via! consigliatissimo

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia