“Buon punto di appoggio per viaggi di lavoro”

Best Western Titian Inn Hotel Treviso
Classificato al n.1 di 2 hotel a Silea
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 6 dicembre 2017

Viaggio di lavoro con pernottamento e colazione.
Offre un ottimo parcheggio anche coperto e volendo si puo' anche cenare nella medesima struttura.
Camera e bagno spaziosi, locali puliti, arredati in modo classico, molto silenzioso nelle ore notturne, colazione molto abbondante e molto varia.
Wi-Fi forse un po' lento, ma comunque promosso a pieni voti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Italia_Alberghi, Responsabile relazioni pubbliche alle Best Western Titian Inn Hotel Treviso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentile Daniele,

grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza!

Siamo felici di sapere che il suo soggiorno sia stato più che positivo e che i servizi offerti siano stati all'altezza delle sue aspettative.

Speriamo quindi di rivederla e accoglierla nuovamente.

Un saluto,

Recensito 5 dicembre 2017

L'hotel si trova in una buona posizione, ma solo se si viaggia in macchina. La camera e' pulita e confortevole, anche se non grandissima, Mentre il bagno e' spazioso e dotato di vasca con doccia. Il Wi-Fi funziona perfettamente, la TV via cavo ha tantissimi canali anche in altre lingue. C'e' un mini bar ma fornito solo di acqua. Letto grande e comodissimo, qualita' del sonno ottima. La colazione non e' esageratamente varia, ma comunque in linea con le colazioni degli alberghi italiani. Ci sono un bar ed un ristorante all'interno della struttura.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Chiara,

la ringrazio per il suo feedback in merito al suo recente soggiorno.

Presto inizieremo dei lavori di ristrutturazione che avranno anche lo scopo di offrire maggiore comfort e camere più spaziose.

Speriamo quindi di rivederla presto! :)

Recensito 6 novembre 2017

Quando siamo in zona Treviso alloggiamo volentieri in questo Hotel.
Personale gentile e disponibile, camere pulite e ottima ed abbondate colazione. Parcheggio gratuito nache coperto.
Posizione strategica per visite in località venete.
Consigliato sia per business che per svago.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Italia_Alberghi, Responsabile relazioni pubbliche alle Best Western Titian Inn Hotel Treviso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2017

Gentile manu_frank,

grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza!

Siamo felici di sapere che il suo soggiorno sia stato piacevole e che il nostro staff l'abbia accolta nel migliore dei modi.

Speriamo quindi di rivederla nuovamente, alla scoperta della Marca Trevigiana.

Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel poco distante dal centro storico di Treviso. Camera pulita ed accogliente. Ricca cena di assaggi delle tipicità del territorio. Super consigliato x viaggi di lavoro, coppie e famiglie

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Valentina,

grazie per aver recensito la nostra struttura!

Siamo felici di sapere che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative.
E' vero, la nostra struttura si addice sia per soggiorni di lavoro che per un break in coppia o famiglia.
Ogni comfort è incluso e il suo feedback ne è la prova.

Speriamo di rivederla presto.

Recensito 3 novembre 2017

Logisticamente ineccepibile per visite a Venezia e Veneto.
Personale gentile e sempre disponibile.
Camere essenziali ma confortevoli. Sono perfettamente insonorizzata. Bagno ottimo. Pulizia eccellente.

Consiglio sulle camere: interna, che non sim affacci sulla strada provinciale
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Giovanni,

grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza!

Siamo felici di sapere che la nostra struttura si sia rivelata una scelta ottimale per la sua visita nella Marca Trevigiana.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente, in occasione di un weekend fuori porta o dei prossimi eventi a tema culturale come la Mostra di Rodin, a Treviso.

Recensito 20 ottobre 2017

Viaggio di lavoro con pernottamento e colazione. L'accoglienza è stata piacevole, con disponibilità e cortesia da parte del personale. Camera e bagno molto spaziosi, locali peraltro puliti. Colazione abbondante e varia. Veramente un'ottima esperienza.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Italia_Alberghi, Responsabile relazioni pubbliche alle Best Western Titian Inn Hotel Treviso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 ottobre 2017

Gentile Alessandro,

grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza!

Siamo felici di sapere che il suo viaggio di lavoro sia stato piacevole e che il nostro staff l'abbia accolta nel migliore dei modi.

Speriamo quindi di rivederla nuovamente, in future occasioni lavorative ma anche per un weekend alla scoperta della Marca Trevigiana.

Ilaria P. / Customer Care Department

Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Trovato su Booking ... ottimo albergo business personale gentile ristorante interno e camere spaziose e pulitissime l'ideale per chi deve andare in zona Treviso. Unica pecca colazione da pagare in più come negli albergo esteri.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Italia_Alberghi, Responsabile relazioni pubbliche alle Best Western Titian Inn Hotel Treviso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Gentile Ponchia70,

Ci fa piacere sapere che la sua esperienza sia stata più che positiva!
E' per noi motivo di orgoglio ricevere commenti come i Suoi.

La colazione è anche prenotabile al momento della prenotazione, direttamente al ricevimento, proprio per poter offrire a tutti un servizio in più ad una tariffa contenuta.

Speriamo di rivederla presto: questa città si sta arricchendo sempre di più di eventi e nuovi itinerari da scoprire.

La saluto cordialmente,

Customer Care Department

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Silea
A 4,6 km
A 18 km
Best Western Titian Inn Hotel Venice Airport
A 7,2 km
Le Terrazze Hotel e Residence

Conosci Best Western Titian Inn Hotel Treviso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Titian Inn Hotel Treviso

Indirizzo: Via Callalta 87, 31057 Silea, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Silea
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Silea
Fascia prezzo: 59 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Titian Inn Hotel Treviso 4*
Il BEST WESTERN Titian Inn Hotel Treviso, grazie alla strategica posizione rispetto alle principali arterie stradali, autostradali (A27 Venezia/Belluno - A4 Trieste/Milano) ed agli aeroporti di Treviso Canova e Venezia Marco Polo, si trova in una zona privilegiata per raggiungere in pochi minuti il centro storico di Treviso e le vicine città di Venezia, Pordenone e Padova. Potrete scegliere tra camere Comfort, Superior, Junior Suite e Suite. Sono disponibili anche camere pensate per le famiglie (Family Room e camere comunicanti) che possono ospitare fino a 4 persone. Tra gli elevati standard dell’Hotel si segnalano il Servizio Transfer privato (da/per gli aeroporti, il centro città o per spostamenti nel territorio della Marca Trevigiana), il Servizio di Park Sleep & Fly, il Lounge Bar con terrazza esterna, il servizio di Internet Point e Connessione Wi-Fi in tutta la struttura, il Parcheggio scoperto e Garage interrato, il Centro Meeting composto di 4 sale riunioni polifunzionali (con capienza fino a 60 persone) per i Vostri incontri d’affari. Per concedersi un momento di relax , l’Hotel dispone di un’Area Fitness & Wellness dotata di Palestra attrezzata con tecnologia Panatta, Sauna finlandese, Bagno turco, Vasca idromassaggio Jacuzzi 8 posti, Solarium, Spazio relax e Sala massaggi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Titian Inn Hotel Treviso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Titian Locanda Treviso
Best Western Titian Inn Hotel Treviso Province Of Treviso/Silea