“Non proprio un ristorante, ma nemmeno un fast food”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.29 in classifica su 49 Ristoranti a Silea
Cucina: Americana, Centro americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve, Da asporto
Descrizione: Hamburger di Angus Irlandese, tagli di prima scelta di carne Argentina alla griglia, Tex-Mex, insalatone, piatti vegetariani e squisiti dolci!
Recensito 5 agosto 2018

Piatti e panini sono ben presentati e ben preparati, gli ingredienti sono freschi e gustosi, ma non si può certo definire un vero ristorante. L'acqua è in bottiglie di plastica, i menu' prestampati tipici dei franchising. In questo locale servono anche il salmone, buono, che non si trova in tutti i locali della catena. Le birre alla spina sono ottime. Attenti a ricontrollare l'ordine che vi portano stampato quando vi servono le bevande (ogni volta che ci siamo stati c'era qulcosa di sbagliato, forse il sistema di gestione ordini con i dispositivi elettronici è proprio rognoso).

Data della visita: luglio 2018

Recensito 27 luglio 2018

Pranzo all'Old Wide West di Oderzo (Trip Advisor non riporta questo sito), faccio la recensione su quello di Silea, spero di non far pasticci....
Servizio efficiente e veloce, tagliata più che buona.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con 2 hamburger che ci sono piaciuti molto, io non sono vegana ma ho voluto ugualmente provare l’hamburger vegano e mi è piaciuto moltissimo, davvero gustoso, ben farcito e grande!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

I prezzi sono più alti rispetto ad altri "pub" dove si possono mangiare le stesse cose,migliori,a meno. Se dovessi scegliere la prossima volta non ci tornerei.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 8 aprile 2018

Locale informale e semplice ,adatto a chi vuole cenare con stuzzichini particolari o piatti messicani e comodo soprattutto per chi va al cinema. Ho provato varie proposte e ho trovato tutto di mio gradimento.
Il servizio veloce e cordiale, ance se a volte i camerieri sono un po'affannati, perchè sempre di corsa. Peccato che ieri sera mancavano le arachidi, tipiche di questo locale..Prezzi medi

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

San Biagio di Callalta, Province of Treviso

Conegliano, Province of Treviso

Silea, Province of Treviso

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!