“Mi sbilancio io. Prezzi da ristorante,cibo da fast food”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.29 in classifica su 43 Ristoranti a Silea
Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Cucina: Americana, Centro americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Hamburger di Angus Irlandese, tagli di prima scelta di carne Argentina alla griglia, Tex-Mex, insalatone, piatti vegetariani e squisiti dolci!
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Mi sbilancio io. Prezzi da ristorante,cibo da fast food”
Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo andati ovviamente per la comodità in quanto sito sopra il multisala.. abbiamo trovato pure fila per entrare in questo simil ristorante messicano. Le birre sono buone con prezzi tuttavia esosi minimo cinque euro per una birra
Media. Abbiamo mangiato degli anelli di cipolla ed un hamburger con un pane secco e delle patate fritte tiepide. Visto la celerità del servizio, una delle poche cose positive, sospetto pure che i piatti siano già pronti e riscaldati.. sono stato in molti posti in questo stile, ma sono rimasto colpito da questo, soprattutto dal conto.. 18 euro a testa. Per un hamburger mezzo piatto di anelli unti con cipolla ed una birra.. andateci solo in caso di estrema necessità

• Atmosfera

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“sfrutta l'ottima posizione”
Recensito il 12 dicembre 2011

questo locale si trova sopra il cinecity di silea.
Capiota spesso di andar li prima o dopo un film.
A dir la verità l'ambiente creato si adice al nome ed è particolare ma il servizio il cibo e il prezzo non è che siano chissachè.
Per carità non voglio essere troppo critico ma nemmeno sbilanciarmi in commenti troppo positivi.
Tanto la clientela ci sarà sempre per via dell'ottima posizione.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

San Biagio di Callalta, Province of Treviso
Silea, Province of Treviso

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!