“Vacanza piacevole e rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 5 bagni, 8 posti letto
Nazaret, Lanzarote, Isole Canarie

Eccellente - basato su 1 recensione

Daniela C
Teguise, Spagna
“Vacanza piacevole e rilassante”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato per 9 giorni in questa fantastica villa. E' stato tutto perfetto, la casa molto accogliente curata nei particolari, una piscina grande, la posizione tranquilla e comoda per raggiungere le spiagge. Julie e Dave sono stati estremamente gentili sia nell'accoglienza (ci hanno fatto trovare i generi di prima necessità e non solo...). Assolutamente da ripetere!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 50-64