Nel Giardino di Alice
108 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

81 USD
Vedi l'offerta
Fattoria di Pietra(Gavorrano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
TripAdvisor
Poggio Pelliccia(Gavorrano)
Casa Eraldo(Gavorrano)
Recensito 26 agosto 2014

Il giardino di alice è un posto meraviglioso, dove si trovano stanze ben arredate, pulite, ma soprattutto le colazioni di Simonetta, una vera prelibatezza....
Un posto tranquillo, dove passare giornate senza rimanere incastrati nella confusione di Follonica.le spiagge vicine sono meravigliose.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2014

se amate i paesi medioevali arroccati e freschi con una bellissima vista sul mare, Gavorrano fa decisamente per voi! se poi amate sentirvi a casa vostra ma con la colazione servita sotto un pergolato di edera,con dolci ogni giorno diversi e una bella chiacchierata tra amici quando ne avete voglia, allora il giardino di Alice è l'ideale! abbiamo passato tre giorni molto intensi e spensierati lontano dal caos di Follonica ma vicini ad un mare davvero bello ospitati da una bella famiglia, sempre presente,gentile e disponibile nella loro casa con vista sul mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 21 agosto 2014

Siamo rimasti solo una notte ma siamo stati decisamente benissimo, come fossimo a casa!!! Coinvolgenti, simpatici, capaci di metterti immediatamente a tuo agio, Simonetta e Piero ti fanno sentire al meglio durante il soggiorno. E per non dire della colazione : strabbondante e piena delle marmellate più disparate!!! Complimenti e grazie!!! Gabriele da Mesero (MI)

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2014

contatto la madre il pomeriggio del 13 agosto, per prenotare una stanza dal 17 al 24: pare che ci sia disponibilità...
mi richiama la figlia la sera e ci accordiamo sulle condizioni.. dopo pochi minuti invio la email di conferma, dove preciso che attendo l'iban per pagare la richiesta caparra del 30%, per fermare una camera che avremmo utilizzato dopo 3 giorni, ma va bene, non c'è problema.
Finalmente alle 13 del giorno dopo ricevo 2 email di risposta praticamente in contemporanea, dove nella prima si dice che "PER PROBLEMI ORGANIZZATIVI" (??????????????????) mi posticipano dal 18 al 25; nella seconda ,pochi minuti dopo mi si congeda senza neanche motivare.........
La mia ragazza chiama piuttosto contrariata e le viene spiegato che tra noi e altri clienti, che avevano chiesto di continuare la loro vacanza (dopo la nostra richiesta) la scelta è ovviamente ricaduta su di loro. Grazie....
Sarà anche un b&b bellissimo, peccato per chi lo gestisce

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Da subito i gestori del b&b vi faranno sentire come a casa propria.. stanze pulite e curate nei dettagli.. simpatia e cordialita' .. e gli animali di casa sempre pronti a farsi coccolare.. le torte di simonetta.. insomma un posto da rivisitare !! Lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici