“un'oasi nel verde a pochi chilometri dal mare”
Agriturismo -
3 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Gavorrano, Province of Grosseto, Toscana

Francese per primo
Inglese per primo
Polacco per primo
Tedesco per primo
Luke D
“un'oasi nel verde a pochi chilometri dal mare”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

La struttura è ben curata, come da descrizione. Accoglienza eccellente, personale sempre disponibile per qualsiasi necessità. Gli appartamenti sono realizzati in edifici indipendenti tra loro e garantiscono la completa privacy; si ha la sensazione di avere a disposizione l'intero complesso per sè. La piscina è molto curata, così come l'area benessere, la sala per il fitness in posizione panoramica. Io e mia moglie abbiamo trascorso quattro giorni in completo relax, ma la consiglierei anche a famiglie con figli, che hanno a disposizione una area tutta per loro ed un locale con libri e strumenti musicali, e tanto spazio verde per muoversi in libertà e sicurezza. Le spiagge di Follonica e Punta Ala sono facilmente raggiungibili a pochi chilometri, il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo. Se proprio devo trovare un difetto, direi che la strada per raggiungere la struttura nell'ultimo tratto è sterrata e non è molto adatta se avete una Ferrari, per il resto è abbastanza agevole. Un luogo dove tornare sicuramente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: accoglienza, Posizione, Piscina e area benessere, Panorama, Privacy servizi della struttura
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Stefano E
Chieti, Italia
“Lavori tutto l'anno? Qui ti ricarichi. Esperienza da ripetere”
Recensito il 9 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Esperienza romantica, il Villino Il Corbezzolo un vero nido d'amore, una piccola bomboniera dove regnano ruralità, tranquillità e funzionalità. Personale sempre disponibile e con il sorriso, cercano di accontentare le vostre esigenze. La struttura merita di essere vissuta in pieno, anche se il tempo non permette escursioni, da notare oltre l'idromassaggio, le piscine, le sale fitness, anche all'aperto, ci sono luoghi nella struttura dove regna il relax. In non ultimo, ma non per importanza la titolare, affabile, disponibile, precisa. Un luogo magico

Età 25-34
10 ott 2016
Mille grazie, spero a prestissimo!
Emyc89
“Paradiso”
Recensito il 24 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

ho trascorso qui l'ultima settimana di agosto con il mio compagno e il nostro bimbo di tre anni e mezzo. La struttura ha soddisfatto pienamente le nostre esigenze di studio, relax e svago. Dispone di una nuovissima sala a vetrate dotata di strumenti musicali per adulti e bambini, di numerosi punti relax immersi nella natura, tutto è curato nei minimi dettagli consentendo agli ospiti di sentirsi in un piccolo paradiso dei sensi. Per i bimbi ci sono dei giochi da esterno, un calcetto e una piscina a loro dedicata, il nostro piccolo ha adorato la 'sorgente'!
Laura, la proprietaria è stata gentile e disponibile dal primo contatto fino al nostro rientro a casa, i custodi sono stati altrettanto cordiali dandoci un gradito benvenuto con cantucci, vino locale ed olio. Altre note di merito: il patio esterno al villino, la doccia e il bagno di recente fattura, zanzariere alle finestre. Impossibile esaurire con parole l'immensa bellezza di questo luogo. Ci torneremo nuovamente. Ah, unico consiglio: seguite scrupolosamente le indicazioni fornite via mail per raggiungere la struttura all' arrivo.

26 set 2016
Grazie mille, spero a prestissimo!
marcodepi
Grosseto, Italia
“Ottimo!!!!!”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Struttura molto bella servizio ottimo , massima disponibilita' del personale per ogni esigenza. Ritorneremo !!!!

2 lug 2016
grazie mille!!!
silviasig
“Un vero paradiso a pochi passi dal mare”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato una settimana presso "Casa Conti di Sotto". Il posto è un vero paradiso all'insegna di pace e tranquillità (cosa che noi, abitando in città, abbiamo apprezzato molto). I miei figli hanno adorato le piscine; tuttavia, abbiamo trascorso anche una giornata in spiaggia a Follonica, che in macchina dista pochissimo. La settimana è davvero volata via; stimo pensando di tornare anche il prossimo anno.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
29 giu 2016
grazie mille, spero a presto!
Crifab74
“Splendito soggiorno”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Elenco gli aspetti che trovo fondamentali in ogni viaggio presso un agriturismo:
- gentilezza, cortesia e disponibilità del proprietario e dei suoi collaboratori. Laura e Micai sono stati veramente molto cortesi, gentile e dispnibili con noi.
- Gli appartamenti erano molto puliti e ben forniti (biancheria da bagno e da camera).
- Spazi esterni perfetti per i bambini (possono giocare in tranquillità perchè non passano automobili e perchè ci sono giochi a loro dedicati!).
- Posto silenzioso e molto accogliente!!!!
- Bello d'inverno, ma forse in estate e in primavera lo sarà ancora di più per la piscina e la zona SPA!!!!!

Grazie per averci fatto trascorrere 3 giorni in tranquillità e rilassatezza!!!
Consigliatissimo

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Andrea M
“La pace dei sensi”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso una settimana a luglio in questa meravigliosa struttura con la mia fidanzata. Il complesso è ben organizzato e ben tenuto. Molto pulita tutta la struttura. Tutti i servizi offerti sono molto efficienti e corrispondono alla perfezione alla descrizione offerta sul sito. Gentilissimo Vasili, (il custode) che con la moglie cura alla perfezione ogni dettaglio, come Laura (la proprietaria) che è sempre disponibile per informazioni della struttura e non. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. La distanza dal centro non è un fattore negativo, anzi... In questo modo è molto più facile staccarsi da tutto quello che ci circonda durante l'anno per passare una vacanza in pieno relax. CONSIGLIATISSIMO!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Età 18-24