“Ottimo!!!!!”

marcodepi
Grosseto, Italia
“Ottimo!!!!!”
Recensito il 30 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Struttura molto bella servizio ottimo , massima disponibilita' del personale per ogni esigenza. Ritorneremo !!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
2 lug 2016
grazie mille!!!
silviasig
“Un vero paradiso a pochi passi dal mare”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato una settimana presso "Casa Conti di Sotto". Il posto è un vero paradiso all'insegna di pace e tranquillità (cosa che noi, abitando in città, abbiamo apprezzato molto). I miei figli hanno adorato le piscine; tuttavia, abbiamo trascorso anche una giornata in spiaggia a Follonica, che in macchina dista pochissimo. La settimana è davvero volata via; stimo pensando di tornare anche il prossimo anno.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
29 giu 2016
grazie mille, spero a presto!
Crifab74
“Splendito soggiorno”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Elenco gli aspetti che trovo fondamentali in ogni viaggio presso un agriturismo:
- gentilezza, cortesia e disponibilità del proprietario e dei suoi collaboratori. Laura e Micai sono stati veramente molto cortesi, gentile e dispnibili con noi.
- Gli appartamenti erano molto puliti e ben forniti (biancheria da bagno e da camera).
- Spazi esterni perfetti per i bambini (possono giocare in tranquillità perchè non passano automobili e perchè ci sono giochi a loro dedicati!).
- Posto silenzioso e molto accogliente!!!!
- Bello d'inverno, ma forse in estate e in primavera lo sarà ancora di più per la piscina e la zona SPA!!!!!

Grazie per averci fatto trascorrere 3 giorni in tranquillità e rilassatezza!!!
Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Andrea M
“La pace dei sensi”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso una settimana a luglio in questa meravigliosa struttura con la mia fidanzata. Il complesso è ben organizzato e ben tenuto. Molto pulita tutta la struttura. Tutti i servizi offerti sono molto efficienti e corrispondono alla perfezione alla descrizione offerta sul sito. Gentilissimo Vasili, (il custode) che con la moglie cura alla perfezione ogni dettaglio, come Laura (la proprietaria) che è sempre disponibile per informazioni della struttura e non. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. La distanza dal centro non è un fattore negativo, anzi... In questo modo è molto più facile staccarsi da tutto quello che ci circonda durante l'anno per passare una vacanza in pieno relax. CONSIGLIATISSIMO!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
giuliamar
Arezzo, Italia
“Vacanza relax”
Recensito il 13 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Questa struttura e' davvero fantastica ed accogliente come si presenta dalle foto. Immersa nel verde e dotata di tutti i confort anche per chi ha dei bimbi piccoli. Ci tornerei anche domani. La signora Laura e' davvero molto ospitale e gentile..

beatrice
Firenze, Italia
“vacanza da sogno”
Recensito il 11 novembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

soggiorno indimenticabile, location curata, ricca di confort e molto accoglienti. vicina al mare e ai centri abitati, ideale per chi vuole un soggiorno rilassante e romantico

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Donatella
Sambruson, Veneto, Italy
“Favoloso”
Recensito il 11 novembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013

Ci torno ogni anno e riesce sempre a stupirmi, per il paesaggio, la bellezza della struttura, la pulizia delle camere e della piscina, e la gentilezza delle persone presenti.
Io ero con mio marito e i miei due figli e ci siamo divertiti tantissimo.
La consiglio a tutti ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho viaggiato con: Familiari