“SUPER FANTASTICO!!!”

Classificato al n.2 di 23 altri alloggi a Gavorrano
Roccastrada, Italia
“SUPER FANTASTICO!!!”
Recensito il 25 maggio 2012

Il banchetto per la nostra festa in famiglia è stato a dir poco un successo. Eravamo circa 30 persone ed abbiamo trovato un'accoglienza calorosa e familiare, cibo ottimo e ricette tipiche, vini eccellenti, il tutto in un posto da sogno. Valentina ed il suo staff (Grazia la cuoca, Elsa e Antonella in sala) hanno contribuito ad una festa da 10 e lode!!!
Arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati per festeggiare la Prima Comunione di nostro figlio e la scelta è stata felicissima. L'accoglienza è stata fantastica, il pranzo, a base di ricette e prodotti toscani, è stavo eccellente, i vini sono d'alta scuola e la bellezza del posto è mozzafiato. Alla fine il conto pagato non è stato per niente caro. Ci torneremo ancora. Grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Parma
Recensito il 28 settembre 2011

Casale semplice e ben ristrutturato, tenuta di 100 ettari in un luogo tranquillo tra le colline maremmane, solo il cinguettio degli uccelli, una bella piscina, una bella veranda per le colazioni e le cene. Il mare (ed il caos) a soli 15/20 minuti di auto. Personale gentile e disponibile per ogni necessità. Possibilità di acquistare prodotti di loro produzione (vino, olio,carni). Da ritornarci.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pregassona
Recensito il 27 settembre 2011

Appena rientrato da una settimana presso questo agriturismo, e non potrei essere più soddisfatto. Posizione, cura, pulizia, accoglienza, gastronomia (ottimi vini!), tutto invita a tornarci il prossimo anno.
Se devo proprio trovare un consiglio da dare, eccolo: una maggior rigidità nelle disposizioni circa la possibilità di ospitare animali. Questo non tanto per il fastidio nel fatto che ci siano, ma per, purtroppo, la tradizionale ottusità, o maleducazione volendo, di molti proprietari che continuano ad equiparare il concetto di "agriturismo" con il concetto di "faccio quel che mi pare e che se ne importa degli altri". Passi l'intrattenimento durante ogni cena a suon di guaiti e crisi isteriche alla vista di un gatto fuori dalla finestra (con buona pace della raccomandazione affinchè l'animale "sappia convivere con altri animali"), passi un cane gironzolante senza guinzaglio nell'aresa piscina, ma che lo si porti anche a fare la nuotatina nella piscina davvero no (non ci si è buttato lui, ce lo han portato deliberatamente). Non mi aspetto certo la sorveglianza quasi si fosse all'asilo nido, ma se il rispetto nel permettere le cose è questo, meglio i divieti...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 15 agosto 2011

Impossibile non rimanere estasiati, il migliore agriturismo mai visto...
Posto splendido, cornice magnifica, cibo fantastico, camere confortevoli, personale cordialissimo e disponibilissimo.
Abbiamo conosciuto la tenuta Casteani nell'estate 2010, ci siamo ritornati ad agosto 2011 e lo abbiamo trovato, anche grazie al servizio bar giornaliero, addirittura migliorato. Sarà ormai una meta fissa per i nostri week end di relax.

ancora grazie Fabio e Claudia.

Carrara, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Ho trascorso con degli amici , un fine settimana davvero rilassante . Il personale è stato gentilissimo ,il panorama è splendido, ma desidero darvi un consiglio per perfezionare il vostro agriturismo. Al mattino la colazione viene servita troppo dardi per le persone mattiniere come me , infatti fino alle 8,30 -8,40 non ho potuto bere neanche un caffè. E se qualcuno come me si alza alle 6,30- 7 è dura dover aspettare cosi tanto ! Inoltre dovreste fare in modo di non chiudere mai la cucina e il bar in modo da servire la cena e il pranzo freddo tutti i giorni specialmente in piena stagione . Se riuscirete a seguire quesi pochi consigli sarete perfetti . Grazie dell'attenzione e ... a presto . Lucia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
Recensito il 24 luglio 2011

Siamo ritornati alla tenuta Casteani e abbiamo ritrovato Vale e lo staff sempre gentile e disponibile e vogliamo nuovamente ringraziare per l'ospitalità e la cortesia, posto fantastico massimo relax e ottima cucina! Vino di Qualità come la cucina semplice ma molto gustosa ricca di prodotti locali, colazione con fantastiche torte fatte in casa e marmellata bio. Roberto Davidiana Giorgia e Whisky di Trento

Consiglio sulle camere: Le suite sono super
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gavorrano
Cordial Hotel & Golf Resort Pelagone
Il Convento di Monte Pozzali
N. 1 di 41 a Massa Marittima
Punteggio 5.0 su 5 184 recensioni
Montebelli Agriturismo & Country Hotel

Conosci Tenuta Casteani Wine Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Casteani Wine Resort

Struttura: Tenuta Casteani Wine Resort
Indirizzo: Località Casteani | Podere Fabbri, 58023, Gavorrano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Gavorrano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 23 altri alloggi in Gavorrano
Un magnifico Wine Resort che si fonde con la vera Azienda Vinicola nel cuore della Maremma toscana.Il nostro Wine Resort si compone di due strutture separate: la Casa del Fattore nella quale si trovano tre suite eleganti e maestose, e la Casa del Sole con le sue otto splendide camere indipendenti e finemente arredate, dotate di ogni comfort.L'Azienda Agricola rappresenta un nuovo marchio della produzione viticola di alta qualità della Maremma toscana. Dieci ettari di terreno disposti in lieve pendio consentono la coltivazione, attenta e meticolosa, delle uve dalle quali nascono i nostri vini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Casteani Wine Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Casteani Agriturismo Wine Pleasure Hotel Gavorrano
Tenuta Casteani Wine Resort Gavorrano, Province Of Grosseto