“FANTASTICA OSPITALITA' alla tenuta Casteani”

Tenuta Casteani Wine Resort
Classificato al n.2 di 24 altri alloggi a Gavorrano
Recensito 24 luglio 2011

Siamo ritornati alla tenuta Casteani e abbiamo ritrovato Vale e lo staff sempre gentile e disponibile e vogliamo nuovamente ringraziare per l'ospitalità e la cortesia, posto fantastico massimo relax e ottima cucina! Vino di Qualità come la cucina semplice ma molto gustosa ricca di prodotti locali, colazione con fantastiche torte fatte in casa e marmellata bio. Roberto Davidiana Giorgia e Whisky di Trento

Consiglio sulle camere: Le suite sono super
  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 dicembre 2010

sono tutti di una gentilezza straordinaria, siamo stati molto bene, massima pulizia,ed ottima accoglienza.

Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 dicembre 2010

Vorremmo ringraziare la Tenuta Casteani per la cortesia, gentilezza, professionalita' dimostrataci in questo week-end appena trascorso, in ottima compagnia, in un ambiente veramente raffinato e con un'ottima cucina. vorremmo consigliare questo luogo a chi vuole trascorrere delle giornate serene con tutti i comfort.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2010

accoglienza è stata calorosa la cucina toscana ottima come ottima la colazione a buffet con abbondanza di prodotti tipici locali e frutta di stagione il tutto servito da un sorriso e una pulizia dei locali eccellente posizione incantevole consigli ,continuare cosi Francesco

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2010

io e il mio compagno siamo tornati proprio oggi da una settimana di totale relax,cullati da un silenzio spaventoso e da una natura splendida :D cibi deliziosi e soprattutto genuini insieme ad un panorama romanticissimo!avevamo proprio bisogno di questo:relax,cibo,aria buonae tante coccole!

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2010

Abbiamo passato una settimana meravigliosa presso l'agriturismo Casteani...
Era tutto ottimo, il posto, le persone, il cibo....
Grazie e sicuramente a presto!!!!
Ilaria e Cristiano

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2010

Ho trascorso una settimana splendida di relax immersi in un ambiente rilassante e vicino a tutte le mete piu' interessanti della Maremma.
Il personale,il posto e la cucina sono di livello ottimo.
Consiglio anche per bambini e per chi cerca tranquillita' e cortesia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gavorrano
Conti di San Bonifacio Wine Resort
N. 10 di 24 a Gavorrano
Casa Montecucco
Casa Montecucco
N. 3 di 24 a Gavorrano

Conosci Tenuta Casteani Wine Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Casteani Wine Resort

Indirizzo: Località Casteani | Podere Fabbri, 58023, Gavorrano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Gavorrano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 24 altri alloggi in Gavorrano
Fascia prezzo: 118 € - 147 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Un magnifico Wine Resort che si fonde con la vera Azienda Vinicola nel cuore della Maremma toscana.Il nostro Wine Resort si compone di due strutture separate: la Casa del Fattore nella quale si trovano tre suite eleganti e maestose, e la Casa del Sole con le sue otto splendide camere indipendenti e finemente arredate, dotate di ogni comfort.L'Azienda Agricola rappresenta un nuovo marchio della produzione viticola di alta qualità della Maremma toscana. Dieci ettari di terreno disposti in lieve pendio consentono la coltivazione, attenta e meticolosa, delle uve dalle quali nascono i nostri vini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Casteani Wine Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Casteani Agriturismo Wine Pleasure Hotel Gavorrano
Tenuta Casteani Wine Resort Gavorrano, Province Of Grosseto