“Il luogo è meraviglioso, la sua tranquillità merita un nostro prossimo pernottamento. A presto”

Agriturismo Agricampeggio Podere Mulinaccio
Classificato al n.5 di 23 altri alloggi a Gavorrano
Eco LeaderLivello Argento
Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Nessun consiglio, è il massimo per chi vuole evadere dalla città. Il servizio offerto è stato concordato qualche giorno prima e, se dalle foto il luogo lasciava ben sperare, trovarsi sul posto, per chi come noi vive di natura, ci ha meravigliosamente sorpreso. L'accoglienza è stata ottima così come i consigli della Sig.ra Teresa per una visita nei dintorni, senza dimenticare la saporita marmellata e il gustoso pane. Merita una permanenza , noi stiamo programmando il prossimo viaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2011

A distanza di 3 anni siamo tornati (io, mia moglie e mio figlio di 9 anni) da Teresa e Giuseppe che come al solito accolgono gli ospiti con cordialità e disponibilità facendoti sentire a casa...
Anche se dista 30/35 min dal mare, la posizione ti offre però la possibilità di visitare posti bellissimi, come d'altronde è bellissima tutta la Maremma.
Vacanza, quindi all'insegna del relax e della natura in posizione tranquillissima.
Da non trascurare i prezzi ottimi.
Veramente bella vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2010

E' la prima volta che visitavo questa parte del Grossetano... e ne sono rimasta affascinata.
Il soggiorno al podere "Mulinaccio" è stato quanto di più riposante si potesse sperare.. senza per questo precluderci la possibilità di raggiungere, in poco tempo, le località di mare più suggestive, poichè situato in una posizione comoda per raggiungere i diversi punti strategici...
Il ristorante "gemellato" con lo stesso podere ha soddisfatto in pieno i nostri appetiti..la tagliata poi era ottima.
Consigliato a chi ama soggiornare in una struttura semplice ma curata, a conduzione familiare, immersa nel verde e nel silenzio ma non isolata.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Biella
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2010

Durante la mia e nostra tappa in quanto i miei amici mi hanno raggiunto in un 2 tempo per il Raduno Vespistico di Gavorrano, abbiamo Soggiornato in Tenda in questo Stupendo angolo di Maremma fuori da ogni Rumore e fastidio della vita quotidiana immersi Completamente nella Natura toscana.
Gli Splendidi Proprietari Giuseppe e Teresa si sono Resi Disponibilissimi al Massimo per ogni nostra Richiesta e Bisogno ecc.ecc.
Noi siamo stati da DIO e lo Consiglio vivamente a Viaggiatori Motociclisti.
William
...di Biella

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gavorrano
Casa Montecucco
Nessuna foto disponibile
Agribike Poggio Rossino
N. 17 di 23 a Gavorrano
Punteggio 4.5 su 5 5 recensioni

Conosci Agriturismo Agricampeggio Podere Mulinaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Agricampeggio Podere Mulinaccio

Struttura: Agriturismo Agricampeggio Podere Mulinaccio
Indirizzo: Via Giuncarico, 12, 58023, Gavorrano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Gavorrano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 23 altri alloggi in Gavorrano
Bioagriturismo in Maremma nell’antico territorio etrusco di Vetulonia 20 minuti dal mare di Castiglione e Follonica 10 dal lago Accesa Per una vacanza di relax o per praticare sport: bici, trekking, cavallo, freeclimbing kitesurf windsurf visitare siti archeologici, naturalistici o alla scoperta dell'enogastronomia. Offriamo agli ospiti i nostri prodotti: OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA FRUTTA E VERDURA DAL NOSTRO ORTO BIOLOGICO. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Agricampeggio Podere Mulinaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Agricampeggio Podere Mulinaccio Gavorrano, Province Of Grosseto