“Favolosa vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di il casale della luce

Agriturismo -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Capalbio, Province of Grosseto, Toscana

magi0104
“Favolosa vacanza”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Con la mia famiglia siamo stati ospiti a fine agosto inizio settembre 2014.
Siamo stati benissimo, abbiamo usufruito di una casa molto comoda, anche come vicinanza ai servizi,, pulita, ambienti luminosi e spaziosi, e di una accoglienza deliziosa. Infatti la proprietaria ci ha accolto con leccornie locali, e ci ha dato ottimi consigli su dove andare e cosa visitare nei dintorni.
Panorama mozzafiato.

13 ago 2015
grazie, siete stati degli ospiti fantastici, vi aspettiamo ancora