“Un appartamento delizioso nel cuore di Capalbio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Capalbio, Province of Grosseto, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

antobarba
“Un appartamento delizioso nel cuore di Capalbio”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo appartamento dentro le mura di Capalbio dal 9 al 23 agosto di quest'anno, insieme a mio figlio quattordicenne. La posizione e' strategica, in uno dei vicoli dell'affascinante paese medievale, l'appartamento molto carino e ben attrezzato. La proprietaria e' stata estremamente gentile e disponibile e mi e' venuta incontro anche per gli orari di check in e check out. La casa e' perfetta per 2-3 persone visto che, oltre alla camera da letto, nell'ingresso-salotto c'e' anche un comodo divano letto. Ci tornero' senz'altro

Data del soggiorno: agosto 2017
30 ago 2017
Antonella grazie ti aspetto quando vuoi !!paola