“Di passaggio”

Classificato al n.1 di 7 hotel a Capalbio
LUCCA
“Di passaggio”
Recensito il 16 giugno 2012

Sfortunatamente abbiamo soggiornato in questa struttura solo una notte arrivando anche non molto presto nel pomeriggio.
La struttura è bella e curata.Parcheggio privato,hall rustica e caratteristica,camera pulitissima e spaziosa.
Splendida la piscina.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Il paese non offre molte cose da vedere comunque è carino.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Grazie per averci scelto e per definire il nostro hotel " consigliatissimo".
Speriamo di poterla ospitare ancora per offrirle un servizio sempre migliore.
Saluti da tutti noi

Recensito il 11 giugno 2012

Ho trascorso con la mia compagna una settimana in questa struttura: vengo quì da quand'ero bambino e ogni volta che ritorno trovo più cortesia, più professionalità e soprattutto più pulizia: la camera veniva riassestata ogni giorno con cura maniacale, come gli spazi comuni, la piscina e gli spazi verdi. Conosco molto bene la zona ed ho provato altre strutture ma quì è davvero un'altra cosa. Attenzione alla prenotazione: prima si fa, meno costa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
riro58, Direttore alle Hotel Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
In tutti questi anni abbiamo lavorato molto per migliorare e per crescere, fatto investimenti, anche notevoli, per poter dare un servizio sempre all'altezza.
Le belle parole di questo affezionato ospite ci riempiono d'orgoglio. Grazie per continuare a scegliere la nostra struttura, un caro saluto da tutto lo staff
Bologna, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

ho scelto questo albergo per le recensioni e per l'ottimo prezzo praticato con prenotazione internet.La camera spaziosa non aveva un arredamento particolarmente invitante seppure pulitissima come del resto il bagno..Il contesto e' piacevole ,la colazione abbondante ma senza distinguersi particolarmente. Comodo il parcheggio Comoda la posizione per visitare Capalbio con i suoi innumerevoli ristoranti . Un posticino incantevole per pace e panorama. A prezzi pieni avrei delle riserve a soggiornarvi poiche la camera che mi era stata assegnata non era niente di che.Ma in offerta rappresenta una soluzione molto valida per visitare l'argentario.
Cortesi e professionali alla reception

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ci spiace che la camera a lei assegnata non fosse tra le più belle, ma il semplice fatto che sia stata classificata come "pulitissima" rappresenta, comunque, un notevole successo per noi.
Grazie anche per aver apprezzato la nostra cortesia, è sempre un piacere sentirselo dire.
Se dovesse tornare a trovarci, come ci auguriamo, le daremo una " top room ", purtroppo non sempre disponibile in periodi d'offerta.
saluti da tutto lo staff
Avellino, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

Ho trascorso un breve soggiorno (purtroppo troppo breve) in questo albergo di Capalbio. Un luogo delizioso.... ho usufruito di una suite comoda e confortevole ad un prezzo insospettabile in un'atmosfera calma ed accogliente. La sera abbiamo potuto consultare i menu con relativi prezzi dei ristoranti e delle locande del luogo e così scegliere il posto dove mangiare e non avere sorprese. E se tutto questo non fosse bastato il personale dell'hotel ci ha fornito tutte le ulteriori informazioni oltre a fornirci di un buono sconto valido per la maggior parte dei locali del luogo. La mattina abbiamo potuto consumare una ricca colazione in un ambiente stimolante dove è stato possibile sfogliare una gran quantità di giornali locali e nazionali come oramai è concesso solo in alcuni (non tutti) hotel a 4 stelle.Non posso tralasciare di citare la gentilezza, la cortesia e la simpatia della coppia di proprietari ai quali abbiamo manifestato il proposito di tornare per un futuro soggiorno più lungo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ci fa piacere che abbiate apprezzato la presenza dei menù dei ristoranti, una cosa semplice quanto utile.
Ringraziamo tantissimo per tutti complimenti, anche noi vi ricordiamo con molta simpatia e, quindi, non resta che augurarci di rivedervi presto nel nostro hotel.
Un affettuoso saluto
Parma, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Sono appena tornata da 3 giorni in questo hotel, devo dire che non mi e' mai capitato di spendere cosi' poco in un albergo, parlo di neanche 60€ a notte in due con colazione! La struttura si presenta abbastanza grandina, le camere sono dei bilocali con cucinetta e balconcino, il delizioso letto a baldacchino , pulizia e silenzio top! La colazione alla mattina e' abbondante servita in una sala molto allegra. La piscina molto carina immersa nel verde e la figata assoluta e' che si e' in centro a capalbio dove la sera c'e' l'imbarazzo della scelta di ristoranti. Mi sento di consigliare a tutti questo hotel dove siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
riro58, Direttore alle Hotel Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Veramente grazie per tutti gli apprezzamenti che ci ha riservato e grazie anche per darci l'opportunità di poter dimostrare quanto le nostre tariffe possono essere convenienti per tutti coloro che prenotano con molto anticipo ed in periodi di bassa stagione.
Tutto lo staff di Valle del Buttero le invia un caro saluto e l'aspetta per accoglierla sempre al meglio!
Firenze, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

Ho soggiornato in questa stuttura molto accogliente in aprile insieme ad un nutrito gruppo di amici. Da sottolineare la cortesia e l'efficienza dei proprietari e dello staff durante tutto il week end che abbiamo passato da loro.

Le camere, così come i bagni, sono spaziose e pulite e dotate di tutti i comfort, fra cui un angolo cottura.

Da sottolineare la varietà e la abbondanza della colazione, con alcuni prodotti di vera eccellenza quali le torte fatte in casa dalla proprietaria e la ricotta fresca.

La struttura si trova a pochi minuti da Capalbio per cui è la base ideale sia per la visita di questo bellissimo paesino e della campagna circostante che per una vacanza al mare.

Nelle vicinanze da non perdere, per gli amanti dell'arte moderna la visita del "Giardino dei Tarocchi" che ospita le statue realizzate da Niki de Saint Phalle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
riro58, Direttore alle Hotel Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Grazie, grazie, grazie... queste recensioni ci riempiono di orgoglio.
Non possiamo che essere soddisfatti nel ricevere tanti apprezzamenti da un recensore cosi' esperto.
Speriamo quindi di poterla "coccolare" ancora in altre occasioni.
Roberta e tutto lo staffo Valle del Buttero
Arezzo, Toscana, Italy
Recensito il 22 maggio 2012

scelto su internet anche sulla base delle recensioni su tripadvisor, il sito dell'hotel e infine tramite un'amica. rapporto prezzo qualità eccellente. bilocale spazioso pulito silenzioso. la colazione ottima ed abbondante.
L'hotel è vicinissimo al centro del paese e non c'è bisogno di prendere l'auto (tra lìaltro l'hotel ha un ampio e comodo parcheggio).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pensiamo anche noi che il passaparola sia la migliore pubblicità, grazie mille per averci scelto e siamo felici di essere stati in parte artefici della "festa a sorpresa".
Cordiali saluti
Roberta e tutto lo staff Valle del Buttero
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capalbio
Resort Capalbio
N. 1 di 7 a Porto Ercole
Hotel Fontermosa
Hotel Fontermosa
N. 1 di 21 a Orbetello

Conosci Hotel Residence Valle del Buttero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Valle del Buttero

Struttura: Hotel Residence Valle del Buttero
Indirizzo: Via Silone, 21, 58011, Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Capalbio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Valle del Buttero 3*
L'hotel residence Valle del Buttero si trova nei pressi del centro storico di Capalbio, in Maremma Toscana, e a 10 minuti da un mare dalle trasparenze uniche, che, con i suoi litorali senza mattoni, offre un ambiente unico nel suo genere con spiagge disegnate dal più grande autore di tutti i tempi...la Natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Valle del Buttero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Capalbio
Hotel Valle Del Buttero Capalbio