“Great Value for money ...”

Hotel Residence Valle del Buttero
Classificato al n.1 di 7 hotel a Capalbio
“Great Value for money ...”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ospitalità, cortesia, servizio e torte super a colazione nel cuore della Maremma e nella magica atmosfera di Capalbio.
Buoni ristoranti raggiungibili a piedi e, a complemento, la navetta per la spiaggia e la bella piscina a domicilio rendono questo albergo un'ottima opzione per tutte le stagioni !!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
riro58, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Leggendo le vostre recensioni, abbiamo notato, che è molto apprezzata la nostra cortesia e questo ci fa molto piacere dato che per noi è una cosa del tutto naturale e non ci comporta nessuno sforzo.
Grazie quindi al sig. Luca per tutti i complimenti, sperando di continuare con un buon lavoro per meritarli anche in futuro.
Cordiali Saluti

Recensito il 30 aprile 2012

Scelta dell'albergo alla cieca . Ci siamo fidati delle recensioni lette su tripadvisor ed abbiamo prenotato .
Devo essere sincero, sono stato in ansia fino all'arivo in albergo ,considerando che venivamo dalla Puglia ( 800 chilometri ) con due bambini "cotti" dal viaggio .
Posso solo confermare di essere stato molto bene ...anzi di più !
Ci è stata assegnata una camera molto pulita , super attrezzata con angolo cottura e due stanze separate -
La colazione a buffett ben assortita e di qualità -
L'albergo si presenta bene anche dall'esterno ,fatta eccezione per un insegna cassonata con neon ..devo dire che è l'unica nota negativa che ho rilevato e che , a parere personale , sminuisce il valore complessivo della struttura .
Di una gentilezza unica il personale ed in particolare la titolare dell'albergo .
Molto comoda la vicinanza al centro storico ed il parcheggio per gli ospiti dell'albergo ( gratis )
Siamo stati solo una notte , ma alla prima occasione ritornerò -

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
riro58, Responsabile reception alle Hotel Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Con una recensione del genere, non possiamo altro che....ringraziare!
Siamo felici di aver raggiunto il nostro scopo primario, cioe' quello di soddisfarvi e farvi sentire "a casa vostra!"
Molto utile anche il consiglio che ci da sull'insegna, si puo' sempre migliorare!!!
Speriamo davvero di avervi di nuovo qua, con i vosti bambini che, si divertirebbero tantissimo tra tuffi in piscina e tutte le altre attrazioni che la Maremma e soprattutto Capalbio, sanno offrire ai propri visitatori, soprattutto con l'arrivo della bella stagione.
A presto,
cari saluti,
Padova, Italia
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel purtroppo una sola notte, ma siamo stati davvero stupiti dalla cortesia e disponibilità del personale, dalla camera grande ben arredata e fornita di ogni comfort, da una colazione strepitosa degna di un hotel di categoria molto superiore. Non abbiamo goduto purtroppo degli spazi esterni (giardino, piscina, salottini, etc) a causa della situazione meteorologica, ma penso che devono essere godibilissimi in estate. Insomma consiglio vivamente questo Hotel anche per il rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Augurandoci che possa tornare a soggiornare da noi in altre occasioni, ringraziamo tantissimo per i bei complimenti.
E' vero le nostre torte sono veramente ottime ed ogni giorno diverse, merito anche della signora Daniela, che trova sempre nuove ricette.
L'aspettiamo allora d'estate quando la nostra piscina è un piccolo paradiso.
Saluti
Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo albergo nel periodo pasquale e complessivamente sono rimasto molto soddisfatto. La cortesia e la disponibilita' degli operatori e' la migliore caratteristica, ma molto buona e' anche la posizione a due passi (in salita) dalla porta di accesso alla zona a traffico limitato di Capalbio ed il comodo parcheggio per l'auto. Gli appartamenti sono molto spaziosi, ben puliti ed il cambio della biancheria e' giornaliero. Merita sicuramente di essere menzionata anche la spaziosa hall il cui sono posizionati i tavolini per la colazione peraltro davanti ad una grande vetrata con vista sulla vallata circostante. Nell' hotel non e' possibile pranzare o cenare ma nel paese ci sono molti ristoranti tra i quali alcuni molto carini. C'e' anche una piccola palestra attrezzata che puo' essere usata per un' oretta di relax. Capalbio poi e' sicuramente un ottimo punto di partenza per visitare tutti i punti di interesse della maremma trovandosi a pochi chilometri dall' Aurelia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
riro58, Responsabile reception alle Hotel Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Come prima cosa la ringraziamo per la bella recensione, ricca di dettagli e complimenti..
Come sottolineato gia' piu' volte, il nostro motto "circondati di Maremma e cortesia" è il nostro obiettivo principarle e sapere di averlo raggiunto ci riempie di soddisfazione!
Sperando di avervi di nuovo come nostri graditi ospiti per vivere Capalbio e la sua natura nel pieno della bella stagione..! un caro saluto.
Recensito il 13 aprile 2012

Sono stato il primo di aprile alla valle del buttero per visitare Capalbio e dintorni. Il soggiorno é stato molto piacevole, l'accoglienza cordiale con professionalità,tutti i dipendenti dell'albergo sono stati sempre gentili e disponibili. La camera assegnata era grande e pulitissima. La colazione era a buffet, molto buona e completa. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
La ringrziamo davvero per i complimenti che ci dedica nella sua recensione...
Sapere di aver fatto un buon lavoro, ci da la giusta energia per cercare di fare sempre meglio...
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite, magari per un bel tuffo in piscina durante le calde giornate estive! Cari saluti.
Roma
Recensito il 10 aprile 2012

Nulla da criticare, in concreto: personale cordiale (anche se nessuno ha fatto cenno ad aiutarci nel trasportare le scomode valige della moto e i caschi dal parcheggio esterno alla camera, nè all'arrivo nè alla partenza), camera anonima ma confortevole, colazione completa. Certo, la nostra non era probabilmente la camera migliore della struttura visto che ci samo fermati una sola notte nel periodo Pasquale, ma i 149 € del solo pernottamento meritano qualcosina in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
riro58, Responsabile reception alle Hotel Residence Valle del Buttero, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
A volte, malgrado il nostro impegno, non sempre si riesce a dare il massimo. Soprattutto in periodi di grossa affluenza, come quello pasquale, puo' succedere che qualche cliente non riceva l'attenzione che siamo soliti prestare. Ci spiace che vi sia mancato il nostro aiuto, infatti, pur non avendo una persona addetta esclusivamente ai bagagli, essendo un 3 stelle, siamo sempre disponibili a dare una mano...forse in quel momento, con tanti arrivi, non è stato materialmente possibile, ci scusiamo per questo. Le nostre tariffe sono molto variabili e dipendono dal periodo e dalla domanda, infatti, in questa settimana, la sua stessa sistemazione ha un costo molto piu' basso. Purtroppo la notte di Pasqua è stata la piu' richiesta ed il prezzo è, di conseguenza, aumentato, ma, allo stesso tempo, abbiamo dato la possibilità ai nostri clienti di soggiornare anche una sola notte senza obbligo di minimum stay.
Per quanto riguarda la scarsa personalità, su questo non si puo' ribattere, trattandosi di un aspetto altamente soggettivo, lo stesso hotel puo' risultare, infatti, "senza molta personalità" per alcuni e "consigliatissimo" con "servizio inappuntabile" per altri.
Vi ringraziamo per aver trovato il nostro personale "cordiale" e vi invitiamo a tornare a trovarci, certi che riusciremo a lasciarvi un ricordo migliore. Roberta
Recensito il 10 aprile 2012

Sono stato, con mia moglie, 5 giorni in questo hotel e ci siamo trovati ottimamente. L'albergo è in una magnifica posizione, circondato dal verde della campagna toscana con tanti alberi in fiore. Il servizio è inappuntabile, il personale attento e disponibile. Ogni cosa è sotto il vigile controllo della signora Roberta sempre gentile e sorridente.Vi è un parcheggio ampio e comodo. Vicini e facilmente raggiungibili vi sono numerosi borghi tutti rinomati e storicamente importanti. Il mare è a pochi chilometri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
E' sempre piacevole ospitare clienti cosi' simpatici e osservatori, avete fatto un'attenta analisi di tutti i nostri punti di forza. Vi ringraziamo tantissimo per i complimenti e speriamo di avervi graditi ospiti in altre occasioni, magari piu' in forma, affinchè possiate gustare le specialità maremmane. Un caro saluto Roberta
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capalbio
Resort Capalbio
Hotel Filippo II
Hotel Filippo II
N. 2 di 15 a Monte Argentario
Punteggio 4.5 su 5 271 recensioni

Conosci Hotel Residence Valle del Buttero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Valle del Buttero

Struttura: Hotel Residence Valle del Buttero
Indirizzo: Via Silone, 21, 58011, Capalbio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Capalbio
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Capalbio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Valle del Buttero 3*
L'hotel residence Valle del Buttero si trova nei pressi del centro storico di Capalbio, in Maremma Toscana, e a 10 minuti da un mare dalle trasparenze uniche, che, con i suoi litorali senza mattoni, offre un ambiente unico nel suo genere con spiagge disegnate dal più grande autore di tutti i tempi...la Natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Valle del Buttero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Capalbio
Hotel Valle Del Buttero Capalbio